Ranbel Posted June 26, 2020 Supporter Share #1 Posted June 26, 2020 Buonasera a tutti vi sarei grato se potreste aiutarmi a capire questo obolo, al dritto davanti ad apollo c è la scritta che credo si riferisca a Napoli dietro la nuca c è una lettera che non so cosa significhi nel rovescio sotto il toro si intravede una scritta che sembra terminare con "no". Mi viene il dubbio ch non sia di Napoli, vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione, saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Litra68 Posted June 27, 2020 Share #2 Posted June 27, 2020 8 ore fa, Ranbel dice: Buonasera a tutti vi sarei grato se potreste aiutarmi a capire questo obolo, al dritto davanti ad apollo c è la scritta che credo si riferisca a Napoli dietro la nuca c è una lettera che non so cosa significhi nel rovescio sotto il toro si intravede una scritta che sembra terminare con "no". Mi viene il dubbio ch non sia di Napoli, vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione, saluti Buongiorno, @Ranbel, potrebbe appartenere alla serie delle romano campane, la scritta potrebbe essere SVESANO, l'antica Sessa Aurunca. Riguardo alla lettera dietro la nuca e la scritta davanti non mi esprimo, aspetterei pareri più esperti. Saluti Alberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eliodoro Posted June 27, 2020 Share #3 Posted June 27, 2020 Ciao a tutti, la butto lì, sperando che la provocazione interessi gli esperti, un obolo con un abbinamento di coni con Neapoliton al diritto/Svesano in esergo al rovescio? Saluti Eliodoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ranbel Posted June 29, 2020 Supporter Author Share #4 Posted June 29, 2020 Il 27/6/2020 alle 08:15, eliodoro dice: Ciao a tutti, la butto lì, sperando che la provocazione interessi gli esperti, un obolo con un abbinamento di coni con Neapoliton al diritto/Svesano in esergo al rovescio? Saluti Eliodoro Buonasera Eliodoro mi sa che gli esperti non accettano la provocazione, mi potresti indicare qualche nome così li provoco anch io? Saluti Rambel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts