lukas1984 Posted June 28, 2020 Share #1 Posted June 28, 2020 Salve ragazzi dopo un po' di tempo rieccomi qui con un esemplare piastra 1790 C. C. Ovviamente spero di farvi cosa gradita mostrandovela e ne farete voi a me condividendo i vostri pareri. Grazie mille 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattiaco Posted June 29, 2020 Share #2 Posted June 29, 2020 Bellissima @lukas1984. so di essere leggermente indiscreto, ma quanto l’hai pagata? (puoi dirmelo anche in privato ovviamente se vuoi) comunque complimenti, gran bel pezzo. Hai altre dell’anno 1790? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukas1984 Posted June 29, 2020 Author Share #3 Posted June 29, 2020 @Mattiaco ti ringrazio infinitamente, si ho altre del 1790, ma non sono a Napoli e per molto tempo dovrò stare lontano dalla mia città e dalla mia collezione. Se tu hai piastre mi farebbe piacere vederle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattiaco Posted June 29, 2020 Share #4 Posted June 29, 2020 1 ora fa, lukas1984 dice: @Mattiaco ti ringrazio infinitamente, si ho altre del 1790, ma non sono a Napoli e per molto tempo dovrò stare lontano dalla mia città e dalla mia collezione. Se tu hai piastre mi farebbe piacere vederle. Sì, feci anche una discussione a proposito ed ho appena visto che in quell’occasione rispondesti anche tu mostrandomi le tue, compresa la bellissima RC Ci siamo scordati entrambi 😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts