Guest Giorgio350 Inviato 3 Luglio, 2020 #1 Inviato 3 Luglio, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Ciao a tutti!! vi allego le foto di un denaro aragonese... il mio unico dubbio è il “regnante” martino? Giovanni? Alfonso? sapreste aiutarmi? Graziee ps: se serve posso pulirla meglio Cita
borbonik Inviato 3 Luglio, 2020 #2 Inviato 3 Luglio, 2020 Sembrerebbe un bel falso d'epoca. Ciao Cita
Rex Sicilia Inviato 3 Luglio, 2020 #3 Inviato 3 Luglio, 2020 Credo di intravedere la O di Ioannes..e anche dallo scudo ovalizzato per la tipologia di Giovanni. Peròse puoi aggiungi peso e diametro. P.s.: pulirla non servirebbe più di tanto. Saluti Cita
Rex Sicilia Inviato 3 Luglio, 2020 #4 Inviato 3 Luglio, 2020 Inoltre allego foto della scheda del forum interessata: Cita
miroita Inviato 3 Luglio, 2020 #5 Inviato 3 Luglio, 2020 Tramite il link forse si vede meglio. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GC/1 Cita
Rex Sicilia Inviato 3 Luglio, 2020 #6 Inviato 3 Luglio, 2020 (modificato) @miroita sei un grande ?? Io non ci sono riuscito! Modificato 3 Luglio, 2020 da Rex Sicilia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..