padrino100 Inviato 4 Luglio, 2020 #1 Inviato 4 Luglio, 2020 Ciao a tutti ho incredibilmente ritrovato in una giacca che non usavo da moltissimo tempo due banconote da 100000 lire qualcuno sa dirmi che valore hanno ? Cita
wstefano Inviato 4 Luglio, 2020 #2 Inviato 4 Luglio, 2020 Ciao, purtroppo non sono in buono stato. Forse una decina di euro. Tienile per ricordo ?♂️ Cita
El Chupacabra Inviato 4 Luglio, 2020 #3 Inviato 4 Luglio, 2020 Pieghe, angoli arrotondati, una con - addirittura - una scritta a penna... Sono entrambe della serie 1997 (Caravaggio 2° tipo) stampate in 320 milioni di pezzi. Il Gigante le considera CC (Comunissime) e in questa conservazione non dà nemmeno una valutazione. Mi dispiace: avresti dovuto spenderle a suo tempo o portarle in banca prima che smettessero di ritirarle. Ti rimane il ricordo: se ti sei dimenticato di toglierle dalla giacca tanto tempo fa, magari ti eri distratto per un motivo importante... Cita
padrino100 Inviato 5 Luglio, 2020 Autore #4 Inviato 5 Luglio, 2020 Grazie mille peccato dovrei chiedere se qualcuno ha mai ricevuto una busta vuota a qualche matrimonio a 20 anni era l'unico motivo per vedermi con un vestito elegante e altrimenti non si spiega non potevo non accorgermi di un buco di 200 euro oltre la perdita pure figura di m.. Cita
prtgzn Inviato 5 Luglio, 2020 #5 Inviato 5 Luglio, 2020 24 minuti fa, padrino100 dice: Grazie mille peccato dovrei chiedere se qualcuno ha mai ricevuto una busta vuota a qualche matrimonio a 20 anni era l'unico motivo per vedermi con un vestito elegante e altrimenti non si spiega non potevo non accorgermi di un buco di 200 euro oltre la perdita pure figura di m.. per la precisione 103,29 eurini (200.000 : 1936,27) ? Cita
Arditiroma Inviato 5 Luglio, 2020 #6 Inviato 5 Luglio, 2020 A livello numismatico come è stato già detto sopra, pochissimo valore, stato di conservazione che a mio avviso non va oltre MB a dir tanto, oltre ad essere una tipologia comunissima di cartamoneta. Cita
caravelle82 Inviato 5 Luglio, 2020 #7 Inviato 5 Luglio, 2020 Oramai è fatta,inutile rimurginar,hai due bei ricordi,specie che.con una di quelle ci si faceva un po di tempo?...saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..