Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, spulciando qualche annuncio di vendita online, trovo persone che vendono monete, nello specifico romane, che tra le informazioni varie indicano "lecita provenienza".

Mi chiedo cosa intendono e come possono fornire rassicurazioni queste persone. Hanno documenti da allegare al momento della vendita? Se non sono monete acquistate precedentemente da negozio come si riesce a dimostrare la lecita provenienza o come si ottiene?

Grazie.


Inviato

Buongiorno, le suggerisco di leggere questa discussione, dove l'argomento è stato recentemente oggetto di approfondimento

Saluti

 


Inviato

Argomento già ampiamente trattato nella discussione linkata e in altre della sezione Questioni legali. Per non creare inutili duplicati in  altre sezioni, chiudo la discussione, invitando @fabio.g74 ad attaccarsi ad una di quelle già aperte se ha bisogno di qualche chiarimento.


  • petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.