MARCELLOG Inviato 11 Luglio, 2020 #1 Inviato 11 Luglio, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: mm. 12 la parte più larga Metallo Presunto: rame L'ho trovata in un terreno con presenza di ceramica e terracotta del periodo romano imperiale, sul retro ha solo una protuberanza al centro, ha lo spessore di mm. 2, di quale imperatore può essere? Grazie. Cita
santone Inviato 11 Luglio, 2020 #2 Inviato 11 Luglio, 2020 sembra una donna, va consegnata alle autorità : soprintendenza/ carabinieri / sindaco Cita
MARCELLOG Inviato 11 Luglio, 2020 Autore #3 Inviato 11 Luglio, 2020 Grazie del consiglio, se la porto dai Carabinieri penso che chiamino il 118 per farmi ricoverare.... Cita
Gianni.R Inviato 12 Luglio, 2020 #4 Inviato 12 Luglio, 2020 12 ore fa, MARCELLOG dice: Grazie del consiglio, se la porto dai Carabinieri penso che chiamino il 118 per farmi ricoverare.... Posso anche essere d'accordo con te, ma purtroppo in Italia funziona così. Per i beni colturali sei paragonabile a un terrorista. ? Tutto ciò che sotto terra è dello stato, quindi appropriazione indebita. Io eviterei di publicizzarla almeno. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..