MARCELLOG Posted July 11, 2020 Share #1 Posted July 11, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: mm. 12 la parte più larga Metallo Presunto: rame L'ho trovata in un terreno con presenza di ceramica e terracotta del periodo romano imperiale, sul retro ha solo una protuberanza al centro, ha lo spessore di mm. 2, di quale imperatore può essere? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
santone Posted July 11, 2020 Share #2 Posted July 11, 2020 sembra una donna, va consegnata alle autorità : soprintendenza/ carabinieri / sindaco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCELLOG Posted July 11, 2020 Author Share #3 Posted July 11, 2020 Grazie del consiglio, se la porto dai Carabinieri penso che chiamino il 118 per farmi ricoverare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni.R Posted July 12, 2020 Share #4 Posted July 12, 2020 12 ore fa, MARCELLOG dice: Grazie del consiglio, se la porto dai Carabinieri penso che chiamino il 118 per farmi ricoverare.... Posso anche essere d'accordo con te, ma purtroppo in Italia funziona così. Per i beni colturali sei paragonabile a un terrorista. 😬 Tutto ciò che sotto terra è dello stato, quindi appropriazione indebita. Io eviterei di publicizzarla almeno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts