Gianni.R Inviato 12 Luglio, 2020 #1 Inviato 12 Luglio, 2020 Posto questa moneta per conferma, io la ho identificata come Constatinus laureate RIC 287 officina Roma AD 326. Grazie per il tempo e la pazienza. Se non vi disturba anche un parere sulla moneta. Scusate sempre per le foto migliorero. Gianni Diametro 19 mm Peso 3,70 gr Cita
Illyricum65 Inviato 12 Luglio, 2020 #2 Inviato 12 Luglio, 2020 Ciao, il RIC é corretto. Esemplare in bassa conservazione per cui il valore é limitato a quello storico. Ciao Illyricum Cita
Gianni.R Inviato 12 Luglio, 2020 Autore #3 Inviato 12 Luglio, 2020 1 ora fa, Illyricum65 dice: Ciao, il RIC é corretto. Esemplare in bassa conservazione per cui il valore é limitato a quello storico. Ciao Illyricum Devo assolutamente imparare a fotografare le monete, in realtà dal vivo io la trovo bellissima, sono sempre cose soggettive. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..