Ferdinandoborbone Inviato 18 Luglio, 2020 #1 Inviato 18 Luglio, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Buongiorno e buon sabato, qualcuno riuscirebbe a identificare queste due monetine? Mi sembrano molto antiche e potrei azzardare essere romane. Grazie. Retro. Cita
ART Inviato 18 Luglio, 2020 #2 Inviato 18 Luglio, 2020 (modificato) Difficile capirci qualcosa... Del retro servirebbero foto più nitide. Modificato 18 Luglio, 2020 da ART Cita
Ferdinandoborbone Inviato 18 Luglio, 2020 Autore #3 Inviato 18 Luglio, 2020 8 minuti fa, ART dice: Difficile capirci qualcosa... Del retro servirebbero foto più nitide. Ci ho provato ma mi è difficile, anche per le dimensioni. Quasi le vedo meglio in foto che dal vivo. Forse la prima si potrebbe identificare dal busto dell'imperatore è l'unico particolare meglio leggibile. Cita
Ferdinandoborbone Inviato 19 Luglio, 2020 Autore #4 Inviato 19 Luglio, 2020 Nessuno riesce ad identificare neanche la prima monetina? Sopra la testa dell'imperatore leggo una scritta "VNNPC". Diametro 19 mm, peso 2 grammi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..