Balantin Posted July 18, 2020 #1 Posted July 18, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: più o meno 1 gr Diametro: 17/18 mm Metallo Presunto: alluminio, mistura? Salve ragazzi qualcuno mi da una mano a identificare questa monetina papale? Da una parte leggo PIV PONT MAX dall altra *RO.... Io non sono riuscito a fare meglio ma mi conforta il fatto che io sono scarso. Grazie Quote
Balantin Posted July 18, 2020 Author #3 Posted July 18, 2020 Ero convinto di averle caricate.... Strano. Provvedo Grazie Quote
Balantin Posted July 18, 2020 Author #4 Posted July 18, 2020 1 minuto fa, Balantin dice: Ero convinto di averle caricate.... Strano. Provvedo Grazie Quote
Balantin Posted July 18, 2020 Author #5 Posted July 18, 2020 Ho dovuto fare in questa maniera perché altrimenti non riuscivo. Forse non le ho compresse abbastanza. Scusate e grazie in anticipo Quote
TIBERIVS Posted July 19, 2020 #6 Posted July 19, 2020 Le foto sono scadenti, se si ingrandiscono escono i pixel, non si legge nulla, sicuramente è papale, ed altrettanto sicuramente NON è di alluminio. Saluti TIBERIVS PS prova a rifare foto migliori cercando già al momento dello scatto riprendere il più possibile la moneta e meno sfondo. Quote
Balantin Posted July 19, 2020 Author #7 Posted July 19, 2020 Ciao TIBERIVS innanzitutto grazie poi provo a fare del mio meglio con le foto ma la moneta è messa maluccio e il telefono magari non è un gran che.... Vedo di caricare qualcosa di meglio. La moneta è sottile come un lenzuolo, di che materiale parliamo secondo la tua esperienza? Quote
Balantin Posted July 19, 2020 Author #9 Posted July 19, 2020 Meglio di così non son riuscito a fare.... Se vado troppo vicino alla moneta con la fotocamera è anche peggio.... Grazie comunque TIBERIVS sempre molto gentile. Grazie Quote
Recommended Posts