Vai al contenuto
IGNORED

8 reales 1823 Augustin de iturbide

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ecco la nuova arrivata nella mia collezione di Messicane, direttamente dall'ultima asta Negrini. io le associo un ottimo BB con splendida patina da antica raccolta.

Mi farebbe piacere avere i vostri commenti a riguardo.

buona domenica

WhatsApp Image 2020-07-19 at 11.57.10.jpeg

WhatsApp Image 2020-07-19 at 11.56.40.jpeg

• Mi piace 4

Inviato
2 ore fa, azaad dice:

Ecco la nuova arrivata nella mia collezione di Messicane, direttamente dall'ultima asta Negrini. io le associo un ottimo BB con splendida patina da antica raccolta.

Mi farebbe piacere avere i vostri commenti a riguardo.

buona domenica

WhatsApp Image 2020-07-19 at 11.57.10.jpeg

WhatsApp Image 2020-07-19 at 11.56.40.jpeg

Una gran bella moneta concordo

Supporter
Inviato

Ad onor del vero Negrini le da un qBB. Diciamo che me la sono promossa io a BB pieno per il piacere che provo a tenerla fra le mani. La patina è meravigliosa anche se probabilmente  il BB pieno non lo raggiunge. 

Inviato (modificato)
16 minuti fa, azaad dice:

Ad onor del vero Negrini le da un qBB. Diciamo che me la sono promossa io a BB pieno per il piacere che provo a tenerla fra le mani. La patina è meravigliosa anche se probabilmente  il BB pieno non lo raggiunge. 

Si ma ci sta...sicuro a causa dei segnetti sulla guancia e l usura del rilievo sull orecchio/capelli...sennò lo superava anche  il bb(a mio parer)..cmq hai fatto bene a prenderla perchè nonostante tutto da soddisfazione,i rilievi lungo il bordo e la patina specialmente?

Modificato da caravelle82

Inviato

Che moneta! Periodo storico tumultuoso, personaggio di grande fascino...la patina è fantastica, da antica raccolta, mi associo al BB...quanto ai conii soltanto io noto una certa familiarità, nel ritratto e nell'aquila al rovescio, con la monetazione napoleonica?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.