Jump to content

15000


torkill

Recommended Posts

Posted (edited)
Eh già! il 15000 msg ho scoperto appartenere a cavallopazo nell'inizio della sua discussione su moneta strane...Vedere il link in alto a destra!
anche se ho notato che il numero dato dal link non corrisponde al valore segnato nella pagina iniziale..circa 120 in meno! Edited by iridium

Posted
su ognuna delle nostre risposte al forum compare inn alto a destra la scritta link #1 #2 #3 ecc...
prova a schiacciare il link e dovrebbe apparirti una scritta di pop up con il numero del post

Posted
Si, ok, ma come ho già scritto nell'altra discussione non mi pareva che fossimo arrivati già a 15.000 ieri sera...

Posted
infatti dipende da quello sfasamento che dicevo sopra..
chissà da cosa dipende, magari sarà una motivazione simile a quella del validating per gli utenti
(tipo che il forum potrebbe contare due volte, per esempio, le discussioni spostate..)

Posted
Può essere dipenda dal fatto che i conteggi non sono omogenei, perchè magari una delle due fonti tiene conto anche dei messaggi cancellati e l'altra no? Io ho notato ad esempio, che nel numero di messaggi che mi viene attribuito sono compresi anche i messaggi che ho cancellato. Una volta infatti ho eliminato un messaggio che avevo postato, ma il numerino nel mio curriculum è rimasto uguale.
Forse in qualche statistica del forum questo numero viene invece aggiornato in negativo quando un mex viene cancellato.

Posted
Comunque ad oggi i 15.000 messaggi sono ampiamente superati :)

ciao

Posted
@Piergi00
... ed è questo ciò che importa!
Auguri al forum! :)

Posted
Mi associo aglia auguri anche io, anche se non ho raggiunto il Vostro numero di messaggi, ma il tempo e il collegamento (solo in ufficio e non da casa) non me lo permettono.


Auguroni ancora a tutto il Forum e all'amministratore che ha saputo creare e gestire un forum come questo in continua crescita.

Pgl

Posted
Per i 20.000 saremo più attenti :D

Posted
[quote name='iridium' date='11 febbraio 2005, 22:32']Eh già! il 15000 msg ho scoperto appartenere a cavallopazo nell'inizio della sua discussione su moneta strane
[right][post="15164"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Mi sono appena accorto di aver inviato il messaggio 15.001 B) avevo già fatto il 10.001 :lol:
Giuro, non lo faccio apposta :whome: :P

ciao.
petronius :)

Posted
Sempre con un attimo di ritardo :D

  • 2 weeks later...
Posted
Informo che siamo già arrivati a 17.499, con questo a 17.500 :)

Posted
In questo ultimo mese vi e' stato un notevole incremento :)


ciao

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...