gixxer Inviato 2 Agosto, 2020 #1 Inviato 2 Agosto, 2020 Buon giorno e buone vacanze a tutti. Mi sono perso nel bosco delle monete Veneziane. E' questo un quartarolo? Cita
gixxer Inviato 2 Agosto, 2020 Autore #2 Inviato 2 Agosto, 2020 28 minuti fa, gixxer dice: Buon giorno e buone vacanze a tutti. Mi sono perso nel bosco delle monete Veneziane. E' questo un quartarolo? Chiedo scusa per i'inciampo, non mi era venuto in mente che si trattava di un tornesello. Il venditore lo presentava come "Quartarolo"...... e ho toppato! Cita
Arka Inviato 2 Agosto, 2020 #3 Inviato 2 Agosto, 2020 Sì, è un tornesello di Lorenzo Celsi. Arka Diligite iustitiam Cita
fabry61 Inviato 2 Agosto, 2020 #4 Inviato 2 Agosto, 2020 Infatti tornesello di Lorenzo Celsi. Non male. Cita Awards
417sonia Inviato 8 Agosto, 2020 Supporter #5 Inviato 8 Agosto, 2020 Ciao! Proprio ben messo rispetto a quelli che generalmente si trovano. saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..