FrancoMister Inviato 2 Agosto, 2020 #1 Inviato 2 Agosto, 2020 Buonasera nuovo del gruppo , chiedo un aiuto se questo Tallero .Esposto con altre monete mi ha colpito per la sua luce senza ossidazione e per un particolare che non ho riscontrato i altri : con l’aiuto della lente o notato ( vicino alle iniziali ) S F una piccola sigla , insolita e non mancante su altre . Allego foto .Un Saluto Cita
caravelle82 Inviato 2 Agosto, 2020 #2 Inviato 2 Agosto, 2020 (modificato) 9 minuti fa, FrancoMister dice: Buonasera nuovo del gruppo , chiedo un aiuto se questo Tallero .Esposto con altre monete mi ha colpito per la sua luce senza ossidazione e per un particolare che non ho riscontrato i altri : con l’aiuto della lente o notato ( vicino alle iniziali ) S F una piccola sigla , insolita e non mancante su altre . Allego foto .Un Saluto ce scritto copy,una copia....saluti Modificato 2 Agosto, 2020 da caravelle82 Cita
Giov60 Inviato 2 Agosto, 2020 #3 Inviato 2 Agosto, 2020 (modificato) 57 minuti fa, FrancoMister dice: Buonasera nuovo del gruppo , chiedo un aiuto se questo Tallero .Esposto con altre monete mi ha colpito per la sua luce senza ossidazione e per un particolare che non ho riscontrato i altri : con l’aiuto della lente o notato ( vicino alle iniziali ) S F una piccola sigla , insolita e non mancante su altre . Allego foto .Un Saluto C’è sorprendentemente oggi una seconda discussione sul forum relativa a questa COPIA. Leggila fino in fondo e segui il link esterno che viene fornito: è particolarmente interessante! Modificato 2 Agosto, 2020 da Giov60 Cita
Gianni.R Inviato 3 Agosto, 2020 #4 Inviato 3 Agosto, 2020 (modificato) Scusate e buon giorno a tutti. Mi allaccio a questa discussione proponendo anche il mio esemplare, sò che è una discussione aperta in abbondanza ma io non ci salto fuori, troppe varianti. Sapete dirmi che versione sia ? Peso 28,02 gr Diametro 40 mm A mio parere è da quanto ho letto in giro dovrebbe essere Conio Roma ? Modificato 3 Agosto, 2020 da Gianni.R Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..