Terkel Inviato 5 Agosto, 2020 #1 Inviato 5 Agosto, 2020 Buonasera. Da un mese a questa parte non riesco più ad accedere al mio account tramite cellulare. Premetto che il mio account si basa sul mio profilo Facebook, e la cosa non mi ha mai dato problemi ne' da Pc ne' da cellulare Iphone. Mentre da Pc l'accesso non presenta alcun problema, da cellulare mi si riporta che l'app non è configurata. Per carità posso sempre navigare dentro il sito come ospite, ma non posso accedere a tutti i contenuti e rispondere alle discussioni da cellulare. Qualcuno è così gentile da aiutarmi? Ringraziando anticipatamente Terkel Cita
gigetto13 Inviato 5 Agosto, 2020 #2 Inviato 5 Agosto, 2020 Io non uso la app de la moneta ma direttamente dal browser. Salvata la password, entro sempre senza problemi. 1 Cita
Terkel Inviato 5 Agosto, 2020 Autore #3 Inviato 5 Agosto, 2020 1 minuto fa, gigetto13 dice: Io non uso la app de la moneta ma direttamente dal browser. Salvata la password, entro sempre senza problemi. Neanche io uso l'app (adesso me la cerco sullo store), ma entro da Safari, sempre fatto e senza problemi (non sono stato preciso io nello spiegare il problema). Ma non so perchè da un mese non me lo permette più Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..