ennio80 Posted August 13, 2020 Share #1 Posted August 13, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Scusate vorrei sapere se qualcuno riesce a identificare questo bottone grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Litra68 Posted August 13, 2020 Share #2 Posted August 13, 2020 13 minuti fa, ennio80 dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Scusate vorrei sapere se qualcuno riesce a identificare questo bottone grazie a tutti Buongiorno, non sono un esperto, mi sembra di vedere il simbolo Egizio della vita, magari puoi indirizzare le tue ricerche in quella direzione.. 😊 Saluti Alberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandokan Posted August 13, 2020 Supporter Share #3 Posted August 13, 2020 Ciao Ennio80, se guardi la Sezione "Altre forme di Collezionismo" c'è un apposito capitolo dedicato ai bottoni. Puoi inviare anche una foto del rovescio del tuo ? E' un bottone di fantasia per abiti femminili, se ne trovano ancora tanti nelle vecchie mercerie più fornite, anche se ora sono usati assai di meno. Saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts