Giuseppe71 Inviato 24 Agosto, 2020 #1 Inviato 24 Agosto, 2020 Buongiorno, mi confermate che questo soldo da 12 bagattini è doge Antonio Priuli? Ho visto diverse varianti di conio, la mia è S-M-VEN ANT-PR ma ho visto anche S-M-VE ANT-PR oppure S-M-VE ANT-PRIO, è corretto...? Domanda da neofita, ma perchè tutte queste varianti? Grazie dell'aiuto. Cita
417sonia Inviato 25 Agosto, 2020 Supporter #2 Inviato 25 Agosto, 2020 6 ore fa, Giuseppe71 dice: Buongiorno, mi confermate che questo soldo da 12 bagattini è doge Antonio Priuli? Ho visto diverse varianti di conio, la mia è S-M-VEN ANT-PR ma ho visto anche S-M-VE ANT-PR oppure S-M-VE ANT-PRIO, è corretto...? Domanda da neofita, ma perchè tutte queste varianti? Grazie dell'aiuto. Buona giornata Confermo! Il motivo delle tante varianti (non solo per i soldi del Priuli) è perché di queste monete ne furono coniati milioni di esemplari e ciscaun intagliatore ci ha messo del suo. C'è una discussione specifica nella sezione relativa alle monete della Serenissima. Saluti Luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..