DecretoSte Inviato 27 Agosto, 2020 #1 Inviato 27 Agosto, 2020 Un saluto carissimi collezionisti, sistemando la cartamoneta che posseggo, tre la varie, mi sono imbattuto in questa banconota, in ottima conservazione ma che non riesco ad identificare, qualcuno più afferrato saprebbe indicarmi a che stato Arabo appartiene e la data di emissione Grazie 1000 Cita
caravelle82 Inviato 27 Agosto, 2020 #2 Inviato 27 Agosto, 2020 40 minuti fa, DecretoSte dice: Un saluto carissimi collezionisti, sistemando la cartamoneta che posseggo, tre la varie, mi sono imbattuto in questa banconota, in ottima conservazione ma che non riesco ad identificare, qualcuno più afferrato saprebbe indicarmi a che stato Arabo appartiene e la data di emissione Grazie 1000 Ciao,credo sia 1 taka del Bangladesh. Cita
Saturno Inviato 27 Agosto, 2020 #3 Inviato 27 Agosto, 2020 1 ora fa, DecretoSte dice: Un saluto carissimi collezionisti, sistemando la cartamoneta che posseggo, tre la varie, mi sono imbattuto in questa banconota, in ottima conservazione ma che non riesco ad identificare, qualcuno più afferrato saprebbe indicarmi a che stato Arabo appartiene e la data di emissione Grazie 1000 E' un taka del Bangladesh; guarda qui per la giusta catalogazione: http://www.banknote.ws/COLLECTION/countries/ASI/BDE/BDE0006B2.htm Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..