ACERBONI GABRIELLA Inviato 30 Agosto, 2020 #1 Inviato 30 Agosto, 2020 Buon giorno. Ho trovato, con piacevole sorpresa , mentre facevo ordine, mischiata ad altre di scarsa conservazione questa monetina. Ha attirato subito la mia attenzione appunto per la conservazione che mi sembra ottima. Cosa ne dite ? Che conservazione le attribuireste? Gabriella 2 Cita
Erdrückt Inviato 30 Agosto, 2020 #2 Inviato 30 Agosto, 2020 Bellissimo ritrovamento!! Da "mondialista" non posso che apprezzare La foto non è chiarissima ma azzardo un Spl+ (o qualcosa in più) Cita
nikita_ Inviato 30 Agosto, 2020 Supporter #3 Inviato 30 Agosto, 2020 Ciao, bella monetina... solitamente, ed in generale, le monete di formato minuscolo dalla seconda metà del XIX secolo in poi non si usurano come le monete di medio/largo modulo, rimanendo così pressochè integre, questa che presenti dovrebbe essere più piccola di un centesimo di euro. Le conservazioni e le varie sigle che si utilizzano non sono il mio forte, aspetta magari qualche altro intervento, in ogni caso per me SPB (si presenta bene) Cita Awards
caravelle82 Inviato 30 Agosto, 2020 #4 Inviato 30 Agosto, 2020 7 minuti fa, nikita_ dice: Ciao, bella monetina... solitamente, ed in generale, le monete di formato minuscolo dalla seconda metà del XIX secolo in poi non si usurano come le monete di medio/largo modulo, rimanendo così pressochè integre, questa che presenti dovrebbe essere più piccola di un centesimo di euro. Le conservazioni e le varie sigle che si utilizzano non sono il mio forte, aspetta magari qualche altro intervento, in ogni caso per me SPB (si presenta bene) Particolare allora se piú piccola di 1 € cent. ... Forse sullo spl @ACERBONI GABRIELLA,bellina? Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 30 Agosto, 2020 Autore #5 Inviato 30 Agosto, 2020 (modificato) Aggiungo peso e diametro rispettivamente gr. 1,23 e mm.15,3 argento. Modificato 30 Agosto, 2020 da ACERBONI GABRIELLA Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 31 Agosto, 2020 Autore #6 Inviato 31 Agosto, 2020 Buon giorno a tutti e grazie per gli interventi. Purtroppo lo so che le immagini sono di scarsa qualità, come del resto ,da più parti mi è stato, più che gentilmente, fatto notare. Ho provato ancora a fare fotografie ma credetemi con risultati disastrosi in modo speciale in questo caso.Ho parlato con un amico che si occupa di fotografia che è disposto a darmi lezioni . Spero in bene . Gabriella Gabriella Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..