luky Inviato 30 Agosto, 2020 #1 Inviato 30 Agosto, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 41,17 Diametro: 40,5 Metallo Presunto: Ae Buona Domenica a tutti, sto facendo delle ricerche su una medaglia. Ho allegato foto. Medaglia di restituzione del Doge Agostino Barbarigo. Ha il verso e contorno tutto liscio. Leggendo i vostri utilissimi post, sono arrivato al Catalogo online LaMoneta.it e ho trovato questo riferimento con codice W-MX495H/157-1. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MX495H/157 Non ci sono foto della medaglia, vorrei chiedervi se si tratta della stessa medaglia? Dove posso trovare informazioni riguardo le medaglie di restituzione? Grazie per la vostra attenzione LuKy Cita
gigetto13 Inviato 30 Agosto, 2020 #2 Inviato 30 Agosto, 2020 Sposto in sezione veneziane, lì forse ti sapranno rispondere. Forse sul Voltolina c'è, adesso non ho modo di accedervi. Cita
luky Inviato 31 Agosto, 2020 Autore #3 Inviato 31 Agosto, 2020 grazie mille, attendo vostri pareri. Grazie ancora, Luky Cita
417sonia Inviato 5 Settembre, 2020 Supporter #4 Inviato 5 Settembre, 2020 Il 31/8/2020 alle 19:41, luky dice: grazie mille, attendo vostri pareri. Grazie ancora, Luky Buon pomeriggio Ho raccolto il suggerimento di @gigetto13 , ma nei volumi del Voltolina questa medaglia non l'ho trovata; mi spiace. La descrizione della scheda nel nostro catalogo - stando almeno alle dimensioni e peso - sembrerebbe congrua, ma senza la foto ...... Non so chi l'abbia compilata a suo tempo, solamente lui potrebbe illuminarci! saluti luciano Cita
luky Inviato 30 Ottobre, 2020 Autore #5 Inviato 30 Ottobre, 2020 grazie per la risposta e per l'attenzione. Alla prossima Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..