Andronico casto Inviato 31 Agosto, 2020 #1 Inviato 31 Agosto, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Qui ci vuole un eroe! Cita
gpittini Inviato 31 Agosto, 2020 #2 Inviato 31 Agosto, 2020 DE GREGE EPICURI Sicuramente un VOTA, ma è troppo sfocata, oltre che consunta. Cita
Andronico casto Inviato 31 Agosto, 2020 Autore #3 Inviato 31 Agosto, 2020 @gpittinisi la corona e ben evidente..ma non ho idea dell’imperatore..dopo avrei almeno qualche indizio per iniziare a cercare.. Cita
gpittini Inviato 31 Agosto, 2020 #4 Inviato 31 Agosto, 2020 DE GREGE EPICURI Può essere sia Costantino 1° che uno dei figli (Crispo, ad es.), in teoria anche qualcun altro, come Graziano...Ma occorre leggere qualche lettera in più. Cita
Arka Inviato 1 Settembre, 2020 #5 Inviato 1 Settembre, 2020 Graziano non ha coniato questa tipologia. Secondo me sul rovescio si legge CAESARVM NOSTRORVM. E sul dritto dalle poche lettere si intuisce CONSTANTINVS NOB C. Quindi Costantino II. Arka Diligite iustitiam Cita
Andronico casto Inviato 2 Settembre, 2020 Autore #6 Inviato 2 Settembre, 2020 Era in condizioni troppo precarie..l’ho regalato ad un mio amico..grazie a tutti..poi onestamente i vot non mi piacciono molto come tipologia.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..