abbifedeconfede Inviato 1 Settembre, 2020 #1 Inviato 1 Settembre, 2020 Ciao a tutti qualcuno la conosce. Ce l'ha un mio amico della Sardegna CARATTERISTICHE PRINCIPALI Metallo Presunto: mistura di argento pare... Cita
Fufluns Inviato 1 Settembre, 2020 #2 Inviato 1 Settembre, 2020 (modificato) E' un denaro lucchese a nome di Enrico V di Franconia. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-LU12/1 Modificato 1 Settembre, 2020 da Fufluns 1 Cita
abbifedeconfede Inviato 1 Settembre, 2020 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2020 18 minuti fa, Fufluns dice: E' un denaro lucchese a nome di Enrico V di Franconia. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-LU12/1 ah cavoli! ma chissà come c'è finita in Sardegna?! In effetti non mi risultava tra le monete della Sardegna... speravo in una nuova moneta ahahah Grazie @Fufluns @Fufluns che la conosci.. sai anche un ipotetico valore? Cita
Fufluns Inviato 1 Settembre, 2020 #4 Inviato 1 Settembre, 2020 35 minuti fa, abbifedeconfede dice: ah cavoli! ma chissà come c'è finita in Sardegna?! In effetti non mi risultava tra le monete della Sardegna... speravo in una nuova moneta ahahah Grazie @Fufluns @Fufluns che la conosci.. sai anche un ipotetico valore? Non sono molto bravo in queste cose, comunque il valore economico è assai modesto, cedo sotto i 10 euro. Cita
abbifedeconfede Inviato 1 Settembre, 2020 Autore #5 Inviato 1 Settembre, 2020 11 minuti fa, Fufluns dice: Non sono molto bravo in queste cose, comunque il valore economico è assai modesto, cedo sotto i 10 euro. ah ho capito.. in effetti vedevo ora sul link che mi hai messo che è pure una moneta comune. Grazie ancora Cita
Stilicho Inviato 2 Settembre, 2020 #6 Inviato 2 Settembre, 2020 10 ore fa, abbifedeconfede dice: ah ho capito.. in effetti vedevo ora sul link che mi hai messo che è pure una moneta comune. Il mio pensiero. Sarà pure una moneta comune e di scarso valore economico, ma il suo valore storico è sicuramente alto. Buona giornata. Stilicho Cita
Fufluns Inviato 2 Settembre, 2020 #7 Inviato 2 Settembre, 2020 3 ore fa, Stilicho dice: Il mio pensiero. Sarà pure una moneta comune e di scarso valore economico, ma il suo valore storico è sicuramente alto. Buona giornata. Stilicho Pensiero assolutamente condiviso, purtroppo valore storico e valore economico non vanno di pari passo ? Cita
Stilicho Inviato 2 Settembre, 2020 #8 Inviato 2 Settembre, 2020 1 minuto fa, Fufluns dice: Pensiero assolutamente condiviso, purtroppo valore storico e valore economico non vanno di pari passo ? Infatti. Però, avere tra le mani un pezzettino di passato più o meno remoto (e sapere che è tuo) non ha davvero prezzo e regala emozioni uniche. Ciao? Stilicho 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..