Fabio81 Posted February 12, 2005 #1 Posted February 12, 2005 Sono appena tornato dalla mostra mercato di Genova, tra gli altri acquisti ho comprato una banconota da 100 kip del Laos in FDS a 5,50 Euro (cmq un buon affare ), questa banconota in una rivista di numismatica era stata definita come la più bella mai emessa, condivido il giudizio, non vale molto ma è bella da vedere nella collezione. Peccato che nessun paese emetta più banconote di questo tipo [url="http://aes.iupui.edu/rwise/banknotes/laos/lao006_b.JPG"]http://aes.iupui.edu/rwise/banknotes/laos/lao006_b.JPG[/url] Ciao, Fabio Quote
Spinoza Posted February 12, 2005 #3 Posted February 12, 2005 Non so se è la pù bella in assoluto, certo è che è molto molto bella. Complimenti! Quote
piergi00 Posted February 13, 2005 #4 Posted February 13, 2005 Ti porgo i complimenti per la banconata A proposito come e' stata la mostra mercato di Genova ? ciao Quote
Fabio81 Posted February 13, 2005 Author #5 Posted February 13, 2005 [quote](piergi00) A proposito come e' stata la mostra mercato di Genova ?[/quote] Insomma non male, più o meno c'erano le stesse cose e gli stessi espositori degli anni scorsi, per fortuna ho notato che la moda delle schede telefoniche è praticamente sparita. Tra gli stranieri ho visto l'espositore tedesco che c'era l'anno scorso ma non quello russo. Ciao, Fabio Quote
Satrius Posted February 13, 2005 #6 Posted February 13, 2005 complimenti per la moneta, è molto bella è proprio vero che paesi definiti del "terzo mondo" emettono monete e banconote di gran lunga migliori degli stati industrializzati che certamente non mancano di menti eccelse Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.