Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Sono appena tornato dalla mostra mercato di Genova, tra gli altri acquisti ho comprato una banconota da 100 kip del Laos in FDS a 5,50 Euro (cmq un buon affare :) ), questa banconota in una rivista di numismatica era stata definita come la più bella mai emessa, condivido il giudizio, non vale molto ma è bella da vedere nella collezione.

Peccato che nessun paese emetta più banconote di questo tipo :(
[url="http://aes.iupui.edu/rwise/banknotes/laos/lao006_b.JPG"]http://aes.iupui.edu/rwise/banknotes/laos/lao006_b.JPG[/url]

Ciao,
Fabio :lol:

Inviato
Bellissima banconota, complimenti :)

Inviato
Non so se è la pù bella in assoluto, certo è che è molto molto bella. Complimenti!

Inviato
Ti porgo i complimenti per la banconata :)
A proposito come e' stata la mostra mercato di Genova ?

ciao

Inviato
[quote](piergi00) A proposito come e' stata la mostra mercato di Genova ?[/quote]

Insomma non male, più o meno c'erano le stesse cose e gli stessi espositori degli anni scorsi, per fortuna ho notato che la moda delle schede telefoniche è praticamente sparita. :P

Tra gli stranieri ho visto l'espositore tedesco che c'era l'anno scorso ma non quello russo.

Ciao,
Fabio :lol:

Inviato
complimenti per la moneta, è molto bella :D
è proprio vero che paesi definiti del "terzo mondo" emettono monete e banconote di gran lunga migliori degli stati industrializzati che certamente non mancano di menti eccelse :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.