Vai al contenuto
IGNORED

Un bell'acquisto


Fabio81

Risposte migliori

Sono appena tornato dalla mostra mercato di Genova, tra gli altri acquisti ho comprato una banconota da 100 kip del Laos in FDS a 5,50 Euro (cmq un buon affare :) ), questa banconota in una rivista di numismatica era stata definita come la più bella mai emessa, condivido il giudizio, non vale molto ma è bella da vedere nella collezione.

Peccato che nessun paese emetta più banconote di questo tipo :(
[url="http://aes.iupui.edu/rwise/banknotes/laos/lao006_b.JPG"]http://aes.iupui.edu/rwise/banknotes/laos/lao006_b.JPG[/url]

Ciao,
Fabio :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote](piergi00) A proposito come e' stata la mostra mercato di Genova ?[/quote]

Insomma non male, più o meno c'erano le stesse cose e gli stessi espositori degli anni scorsi, per fortuna ho notato che la moda delle schede telefoniche è praticamente sparita. :P

Tra gli stranieri ho visto l'espositore tedesco che c'era l'anno scorso ma non quello russo.

Ciao,
Fabio :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti per la moneta, è molto bella :D
è proprio vero che paesi definiti del "terzo mondo" emettono monete e banconote di gran lunga migliori degli stati industrializzati che certamente non mancano di menti eccelse :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.