pippo78 Inviato 13 Settembre, 2020 #1 Inviato 13 Settembre, 2020 Salve, giovane e cortese gente (oggi mi sento un sessantenne pur avendo ancora 42). Potrei gentilmente sapere che cosa ne pensate di codesta e rara moneta da 100 lire 1958? Vorrei sapere grado di conservazione e se vale la pena periziarla(so già che non è fdc) Dal vivo è migliore che in foto e ha molto lustro Grazie Cita
TIBERIVS Inviato 13 Settembre, 2020 #2 Inviato 13 Settembre, 2020 4 minuti fa, pippo78 dice: Salve, giovane e cortese gente (oggi mi sento un sessantenne pur avendo ancora 42). Potrei gentilmente sapere che cosa ne pensate di codesta e rara moneta da 100 lire 1958? Vorrei sapere grado di conservazione e se vale la pena periziarla(so già che non è fdc) Dal vivo è migliore che in foto e ha molto lustro Grazie Ciao, è una bella moneta in alta conservazione ( SPL, non di più) permettimi solo di confutare l' aggettivo RARA, non esistono monete da 100 lire rare, al massimo non è comune trovare FDC i primi anni, il termine raro, lasciamolo ad altre tipologie di monete, ed ad 2/3 della repubblica. saluti TIBERIVS ps periziare?!?!?!?!?! forse costerebbe più la perizia della moneta, sono altre le monete da periziare, se proprio uno vuol periziare e continuare una moda che "arricchisce" solo i "periziatori" 1 Cita
caravelle82 Inviato 13 Settembre, 2020 #3 Inviato 13 Settembre, 2020 Ciao! Anche per me sullo spl; Per la perizia il discorso è soggettivo,ma dovesse esser mia,non farei nulla. A mio avviso una bella moneta, saluti? Cita
cembruno5500 Inviato 19 Settembre, 2020 #4 Inviato 19 Settembre, 2020 dalle foto Spl, bisognerebbe vedela in mano 1 Cita Awards
Sim 75 Inviato 22 Settembre, 2020 #5 Inviato 22 Settembre, 2020 Ciao la foto magari non aiuta, comunque anche per me siamo sullo SPL. Ciao.. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..