uzifox Inviato 13 Settembre, 2020 #1 Inviato 13 Settembre, 2020 (modificato) Ciao a tutti, Segnalo che HATRIA NUMISMATICA di Giulianova (TE) ha appena comunicato su Facebook di aver subito un furto nella sua abitazione e nello studio adiacente. Riporto il post: Saluti Simone Modificato 13 Settembre, 2020 da uzifox 3 Cita
eliodoro Inviato 14 Settembre, 2020 #3 Inviato 14 Settembre, 2020 Ennesimo furto.. Sono vicino a Christian Cita
santone Inviato 14 Settembre, 2020 #4 Inviato 14 Settembre, 2020 Ladri maledetti, un abbraccio a Christian Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 14 Settembre, 2020 #5 Inviato 14 Settembre, 2020 Buon giorno. Non conosco la vittima del furto ma farò tutto il possibile per aiutarla, quando partiranno le foto . Gabriella Cita
caravelle82 Inviato 14 Settembre, 2020 #6 Inviato 14 Settembre, 2020 Solidarietá a chi ha subito questo ennesimo atto vile. Cita
Arka Inviato 14 Settembre, 2020 #7 Inviato 14 Settembre, 2020 Un abbraccio a Christian. Una legge più severa per i malviventi. Arka Diligite iustitiam 1 Cita
simonesrt Inviato 14 Settembre, 2020 #8 Inviato 14 Settembre, 2020 11 ore fa, uzifox dice: Ciao a tutti, Segnalo che HATRIA NUMISMATICA di Giulianova (TE) ha appena comunicato su Facebook di aver subito un furto nella sua abitazione e nello studio adiacente. Riporto il post: Saluti Simone Chiedo la cortesia, se possibile, di postare tutte le foto pubblicate in quanto non avendo FB non posso scaricarle. Grazie Cita
Numi 62 Inviato 14 Settembre, 2020 #11 Inviato 14 Settembre, 2020 Maledetti speriamo che le forze dell'ordine riescano a recuperare il maltolto Cita
Daniele Cecchini Inviato 14 Settembre, 2020 #12 Inviato 14 Settembre, 2020 Caspita che danno che hai subito, mi dispiace veramente, io abito a Milano Marittima, frazione di Cervia dove i collezionisti numismatici sono pochi, ma mi è capitato che mi offrissero monete di dubbia provenienza, se dovesse capitare avverto e prima ancora denuncio, anche se mi sembra un furto mirato e chi le ha rubate credo sapesse già dove e come piazzarle, mi dispiace, daniele Cita
aemilianus253 Inviato 14 Settembre, 2020 #13 Inviato 14 Settembre, 2020 Massima solidarietà all'amico Christian, che ho peraltro avuto modo di sentire telefonicamente. Ovviamente giù di morale per quanto capitatogli, ma più che mai determinato a ripartire come e meglio di prima. Mi auguro che tutto si ritrovi, anche se difficile. Ai ladri auguro che il ricavato eventuale non basti per comprare medicine. 1 Cita
417sonia Inviato 14 Settembre, 2020 Supporter #14 Inviato 14 Settembre, 2020 Dispiace sempre leggere queste notizie. Tutta la mia solidarietà a Harris Numismatica. Saluti Luciano Cita
numa numa Inviato 14 Settembre, 2020 Supporter #15 Inviato 14 Settembre, 2020 Tutta la mia solidarietà all’amici Andreani che davvero non meritava questo. a tempi migliori .. Cita
Litra68 Inviato 14 Settembre, 2020 #16 Inviato 14 Settembre, 2020 Atto ignobile.. Sono senza parole Cita
fedafa Inviato 14 Settembre, 2020 #17 Inviato 14 Settembre, 2020 Ultimamente troppi furti di monete. Non vorrei fosse qualcosa di mirato. Se così I responsabili, magari come mandanti, sono tra noi. Molte monete rubate sono pezzi particolari che se rimessi nel mercato numismatico non passerebbero inosservati... Il modus operandi dei ladri potrebbe aiutare a capire se si tratta di furti su commissione o comunque mirati o se si tratta di ladri di polli che hanno fatto il colpaccio. Tutta la mia solidarietà a Christian per l'accaduto. Voglio però essere ottimista. Uno di quei pezzi prima o poi riapparirà... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..