ACERBONI GABRIELLA Inviato 14 Settembre, 2020 #1 Inviato 14 Settembre, 2020 Buon giorno agli amici medaglisti. Da anni in mio possesso ma sempre incorniciata, mi chiedevo se questa medaglia, è impressa anche sull'altra faccia. Non volevo distruggere la cornice per verificare perché si tratta di un caro ricordo. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito. Gabriella 1 Cita
sandokan Inviato 14 Settembre, 2020 Supporter #2 Inviato 14 Settembre, 2020 Ciao Gabriella, le ipotesi sono due : è possibile che l'altro lato sia vuoto, magari decorato con una corona di fronde sul bordo, e rechi al centro il nome dell'Espositore a cui è stata conferita, oppure che contenga qualche altro dato su questa Esposizione (es. luogo e data di svolgimento). Dato il tipo di Medaglia e che si tratta di un ricordo, fosse la mia la lascerei tranquillamente nella sua cornice. Cordialità. Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 14 Settembre, 2020 Autore #3 Inviato 14 Settembre, 2020 Grazie mille e buona serata. Cita
palpi62 Inviato 15 Settembre, 2020 Supporter #4 Inviato 15 Settembre, 2020 15 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Grazie mille e buona serata. Ciao, ti allego questo diploma con medaglia che sembra come la tua della stessa mostra e stesso anno. Foto presa dal web. Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 15 Settembre, 2020 Autore #5 Inviato 15 Settembre, 2020 Bellissima,grazie. Ciao e a risentirci. Cita
sandokan Inviato 15 Settembre, 2020 Supporter #6 Inviato 15 Settembre, 2020 Non sono moltissime le medaglie coniate con un rilievo così importante. Non è che mi piacciano particolarmente, ma è impossibile non notarle. Saluti. Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 16 Settembre, 2020 Autore #7 Inviato 16 Settembre, 2020 (modificato) Buon giorno. Non ho esaminato la medaglia, non l'ho tolta dalla cornice, presumo possa essere una fusione visto che i rilievi ancora più alti di come appaiono nell'immagine. Guardando l'immagine postata da palpi62 , medaglia" d' oro "con relativo diploma, credo sia possibile , essendo la mia "d'argento", che esista anche il bronzo per premiare il terzo posto.( e/o distribuita a tutti i partecipanti) Ciao Gabriella Modificato 16 Settembre, 2020 da ACERBONI GABRIELLA Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..