Orodicarta Inviato 14 Settembre, 2020 Supporter #1 Inviato 14 Settembre, 2020 Ciao a tutti, oggi stavo riordinando le mie banconote messicane rivoluzionarie e ho notato che questa qui non è presente nel catalogo on line Banknote Museum (http://www.banknote.ws/), che è il catalogo mondiale on line più completo che esista al mondo (almeno credo...). Come potete vedere, la tipologia più simile è la S1113 ma, a parte il retro che dovrebbe essere viola e invece è blu, la differenza più evidente è il numerale 20 al fronte a destra che non è vincolato alla $. Ho già provveduto a segnalare la cosa a Banknote Museum, volevo mostrarla anche a voi. Se qualcuno ne sa qualcosa... grazie. Cita
nikita_ Inviato 14 Settembre, 2020 Supporter #2 Inviato 14 Settembre, 2020 (modificato) Ciao, dovrebbe essere la ps 1109, solo che nel sito che hai indicato l'immagine è assente. in buona sostanza questa: Modificato 14 Settembre, 2020 da nikita_ Cita Awards
Orodicarta Inviato 14 Settembre, 2020 Supporter Autore #3 Inviato 14 Settembre, 2020 34 minuti fa, nikita_ dice: Ciao, dovrebbe essere la ps 1109, solo che nel sito che hai indicato l'immagine è assente. in buona sostanza questa: Ciao Nik, grazie della risposta. Non credo che sia la 1109 xké la mia e quella che hai postato tu hanno la base del due curva mentre la 1109 ce l'ha piatta. O sbaglio? Cita
nikita_ Inviato 14 Settembre, 2020 Supporter #4 Inviato 14 Settembre, 2020 1 ora fa, Orodicarta dice: Ciao Nik, grazie della risposta. Non credo che sia la 1109 xké la mia e quella che hai postato tu hanno la base del due curva mentre la 1109 ce l'ha piatta. O sbaglio? Si sono diverse, vuol dire cha la casa d'aste, da dove ho estrapolato la banconota, ha sbagliato a classificarla. Cita Awards
Orodicarta Inviato 14 Settembre, 2020 Supporter Autore #5 Inviato 14 Settembre, 2020 6 minuti fa, nikita_ dice: Si sono diverse, vuol dire cha la casa d'aste, da dove ho estrapolato la banconota, ha sbagliato a classificarla. Infatti, avevo sbagliato anch'io. È che quello delle rivoluzionarie messicane è un universo caotico in espansione.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..