Gianni.R Inviato 14 Settembre, 2020 #26 Inviato 14 Settembre, 2020 5 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buona sera Gianni.R Guardi che" la sparata" era riferita al signor Andronico casto,non a lei. Mi scuso per aver dato adito a fraintendimenti o aver creato confusione. Cordialità Gabriella Ma si figuri, chiedo venia per L'ennisima volta ???? Cita
Andronico casto Inviato 14 Settembre, 2020 #27 Inviato 14 Settembre, 2020 @ACERBONI GABRIELLA eh ho detto una gran castronata si..erano vecchi ricordi di un anno fa ed ero inesperto..ma seguendo questo sito con regolarità ho imparato molto glielo assicuro..soprattutto sulle romane imperiali che mi affascinano molto Un saluto Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 14 Settembre, 2020 #28 Inviato 14 Settembre, 2020 Buona sera. Tutto ok.,del resto chi non dice mai castronate . Le auguro una buona notte e a risentirci. Gabriella Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..