Guest Giorgio350 Posted September 18, 2020 #1 Posted September 18, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Diametro: 1.2/1.5 cm salve a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto per l’identificazione di una piccola monetina che allego qua sotto in foto grazie buona giornata! giorgio Quote
Hirpini Posted September 24, 2020 #2 Posted September 24, 2020 (edited) Buonasera, mi soffermo sulla seconda fotografia. Ora che l'ho ruotata mi sembra di vedere il triregno papale sopra le chiavi decussate, stemma della chiesa cattolica. La foto però è stata scattata di sbieco e la prospettiva certamente può ingannare. Chiederei a @giorgio350 se ancora in linea, di farci avere una nuova fotografia scattata a perpendicolo sulla moneta. Se del caso poi interverranno gli esperti nella materia. è scattata di sbieco Edited September 24, 2020 by Hirpini Quote
TIBERIVS Posted September 24, 2020 #3 Posted September 24, 2020 (edited) 15 ore fa, Hirpini dice: Buonasera, mi soffermo sulla seconda fotografia. Ora che l'ho ruotata mi sembra di vedere il triregno papale sopra le chiavi decussate, stemma della chiesa cattolica. La foto però è stata scattata di sbieco e la prospettiva certamente può ingannare. Chiederei a @giorgio350 se ancora in linea, di farci avere una nuova fotografia scattata a perpendicolo sulla moneta. Se del caso poi interverranno gli esperti nella materia. è scattata di sbieco Non dovrebbe essere una papale..... saluti TIBERIVS Edited September 25, 2020 by TIBERIVS Quote
Recommended Posts