Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a Tutti,

Poco fa c'è stato il Convegno di Riccione, dove ho visto gente almeno il sabato anche se con meno stand. Mentre i giorni prima all'aperto della nuova locazione di Villa Mussolini al posto dei vecchi giardinetti, visto che era all'aperto c'era gente. 

Il prossimo convegno a cui penso di partecipare è Bologna ai primi di Ottobre, che ultimamente si tiene in un palazzetto. Avete notizie se ci saranno parecchi banchi, oppure se saranno limitati dalle nuove regole per i distanziamenti? E ci sarà qualcuno di voi? Grazie.

Daniele

Inviato
11 minuti fa, Daniele Pozzi dice:

Buongiorno a Tutti,

Poco fa c'è stato il Convegno di Riccione, dove ho visto gente almeno il sabato anche se con meno stand. Mentre i giorni prima all'aperto della nuova locazione di Villa Mussolini al posto dei vecchi giardinetti, visto che era all'aperto c'era gente. 

Il prossimo convegno a cui penso di partecipare è Bologna ai primi di Ottobre, che ultimamente si tiene in un palazzetto. Avete notizie se ci saranno parecchi banchi, oppure se saranno limitati dalle nuove regole per i distanziamenti? E ci sarà qualcuno di voi? Grazie.

Daniele

Mi sembra che Bologna sia stato annullato, come Verona.

Awards

Inviato

Buongiorno Claudio,

Hai ragione. Dopo che mi hai risposto ho cercato e in effetti ho trovato la comunicazione che il Convegno è stato cancellato. Ti ringrazio.

Daniele 

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.