giuliadomna Inviato 1 Marzo, 2007 #1 Inviato 1 Marzo, 2007 Ho solo poco tempo per decidere,ma provo lo stesso al massimo mi serve per capire meglio la prossima volta. Dovendo decidere tra una moneta e l'altra ,voi cosa fareste? Grazie a tutti.Ciao Cita
giuliadomna Inviato 1 Marzo, 2007 Autore #2 Inviato 1 Marzo, 2007 Forse qui si vede un pò meglio il ritratto Cita
numa numa Inviato 1 Marzo, 2007 Supporter #4 Inviato 1 Marzo, 2007 Dalle foto la G2 appare meglio conservata e con patina piu' uniforme della G1. Naturalemente occorrerebbe visionarle per rilevare eventuali interventi o ritocchi non facilmente distinguibili dalle semplici foto numa numa Cita
giuliadomna Inviato 1 Marzo, 2007 Autore #5 Inviato 1 Marzo, 2007 Grazie Numa,la G1 da quello che ho visto su un libro ha un rovescio un tantino più interessante ,almeno così c'era scritto,anche se il venditore dice che è Gordiano sul libro invece c'era scritto marte. Grazie ciao Delia Cita
crivoz Inviato 1 Marzo, 2007 #6 Inviato 1 Marzo, 2007 Io preferisco la prima...ha una bella patina verde..la seconda e' nel limbo..patina/non patina. Confermo che non ' Gordiano al diritto bensi' Marte o il Valore-... Cita
Ancile Inviato 1 Marzo, 2007 #7 Inviato 1 Marzo, 2007 Tutte e due belle, ma io preferisco di gran lunga la seconda Cita
caiuspliniussecundus Inviato 1 Marzo, 2007 #8 Inviato 1 Marzo, 2007 Posso dire una cosa apparentemente insensata? sul diritto della seconda sbaglio o si intravede un'impronta digitale?? se così fosse è la prova del nove che è stata ripatinata. Anch'io con l'argento ho fatto la ca****a di toccare la moneta troppo presto lasciando l'impronta. In tal caso la scelta sarebbe obbligata. Cita
15x60 Inviato 2 Marzo, 2007 #9 Inviato 2 Marzo, 2007 A me piace decisamente di più la prima anche perchè mi pare sia assolutamente "naturale", mentre la seconda potrebbe nascondere un qualche intervento restauratore................. Cita
giuliadomna Inviato 2 Marzo, 2007 Autore #10 Inviato 2 Marzo, 2007 Grazie a tutti,ho optato per la prima,quella a vostro dire decisamente più naturale.Grazie a tutti per il parere e in particolare a Rapax,che ieri mi ha aiutato praticamente in diretta visto che l'asta scadeva a minuti,ragazzo d'oro!!! Caio,ringrazio tanto anche te che mi dai sempre preziosi consigli,sempre tenuti in considerazione e...........lavorerai mica nei R.I.S.? ..... Buona giornata a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..