Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
giuliadomna

Dovendo decidere..quale delle due?

Risposte migliori

giuliadomna

Ho solo poco tempo per decidere,ma provo lo stesso al massimo mi serve per capire meglio la prossima volta.

Dovendo decidere tra una moneta e l'altra ,voi cosa fareste?

Grazie a tutti.Ciao

post-270-1172760433_thumb.jpg

post-270-1172760541_thumb.jpg

post-270-1172760562_thumb.jpg

post-270-1172760572_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numa numa

Dalle foto la G2 appare meglio conservata e con patina piu' uniforme della G1. Naturalemente occorrerebbe visionarle per rilevare eventuali interventi o ritocchi non facilmente distinguibili dalle semplici foto

numa numa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuliadomna

Grazie Numa,la G1 da quello che ho visto su un libro ha un rovescio un tantino più interessante ,almeno così c'era scritto,anche se il venditore dice che è Gordiano sul libro invece c'era scritto marte.

Grazie ciao Delia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crivoz

Io preferisco la prima...ha una bella patina verde..la seconda e' nel limbo..patina/non patina.

Confermo che non ' Gordiano al diritto bensi' Marte o il Valore-...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancile

Tutte e due belle, ma io preferisco di gran lunga la seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caiuspliniussecundus

Posso dire una cosa apparentemente insensata? sul diritto della seconda sbaglio o si intravede un'impronta digitale?? se così fosse è la prova del nove che è stata ripatinata. Anch'io con l'argento ho fatto la ca****a di toccare la moneta troppo presto lasciando l'impronta. In tal caso la scelta sarebbe obbligata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15x60

A me piace decisamente di più la prima anche perchè mi pare sia assolutamente "naturale", mentre la seconda potrebbe nascondere un qualche intervento restauratore.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuliadomna

Grazie a tutti,ho optato per la prima,quella a vostro dire decisamente più naturale.Grazie a tutti per il parere e in particolare a Rapax,che ieri mi ha aiutato praticamente in diretta visto che l'asta scadeva a minuti,ragazzo d'oro!!!

Caio,ringrazio tanto anche te che mi dai sempre preziosi consigli,sempre tenuti in considerazione e...........lavorerai mica nei R.I.S.? .....

Buona giornata a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti