ambidestro Inviato 27 Settembre, 2020 #1 Inviato 27 Settembre, 2020 gradirei sapere chi è rappresentato su questa medaglietta ringrazio anticipatamente Cita
sandokan Inviato 27 Settembre, 2020 Supporter #2 Inviato 27 Settembre, 2020 Conte, ma almeno tu potresti inviare una immagine in cui si legga qualcosa ! Potendo vedere la medaglia da vicino, riesci a decifrare almeno in parte la scritta attorno alla immagine del guerriero con la spada ? Al verso, il tralcio mi ricorda lo stile Liberty, ma non riesco a decifrare l'immgine. Un pezzo interessante, mai visto prima. Grazie, Buona serata. Cita
gpittini Inviato 27 Settembre, 2020 #3 Inviato 27 Settembre, 2020 DE GREGE EPICURI E' una donna e brandisce una spada. Io voto per Giovanna d'Arco, forse si vede anche qualche lettera: S IO... 1 Cita
borghobaffo Inviato 27 Settembre, 2020 #4 Inviato 27 Settembre, 2020 Medaglietta del primo novecento, in metallo bianco o argento con Santa Giovanna d'Arco, di probabile produzione francese, comune.Ciao Borgho 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..