Vai al contenuto
IGNORED

17 ottobre 2020 - V Convegno Filatelico Numismatico Venezia Mestre


sivispacemparabellum

Risposte migliori

Il convegno sta crescendo, grazie agli sforzi dell'organizzatore. Non vedo l'ora di partecipare al prossimo!

Arka

P.S. Mi ha fatto molto piacere incontrare tutti coloro che sono passati a trovarmi. Grazie!

Diligite iustitiam

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche istantanea del pomeriggio....
La mattina non sono riuscito a fare foto, c’è stato parecchio movimento e quindi la mia attenzione era su aitro. 
Si sono viste parecchie facce nuove come clientela e questo è importante. 
Commercianti mediamente soddisfatti (meglio  quelli che hanno già partecipato precedentemente, con clienti ormai consolidati). A tal proposito ho sottolineato l’importanza che un commerciante consolidi la sua presenza nel tempo.

E soprattutto che dia la sua disponibilità per tempo. 
Quest’anno è stato ed è particolare, avevo il timore che il Covid (la decisione di confermarlo da parte mia è stata recente) e la contemporaneità di Pordenone, creassero deficit. Invece la presenza è stata più che lusinghiera, sicuramente in ulteriore crescita rispetto al 2019.
Il mio intento è di continuare su questa strada tracciata, che mi pare venga apprezzata; di un convegno piccolo sì, ma in una location attrezzata, comoda da raggiungere, con una contemporanea parte culturale, con costi calmierati per i commercianti (visto che lo sono anche io).
Insomma quel mix necessario a differenziare una manifestazione nel mare magnum delle omologhe iniziative. 
Molti commercianti hanno confermato la loro presenza anche per il 2021 e qualche commerciante nuovo ha anche annunciato la sua presenza. 

Con “problemi” di abbondanza, consolidati, penseremo a nuove locations (che ci sono). 


Un rinnovato ringraziamento anche a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione ed in particolare il Circolo Numismatico Patavino ed il Circolo Filatelico Numismatico di Noale che mi appoggiano con un validissimo contributo informativo.


Un ringraziamento particolare ai relatori che in poco tempo sono riusciti ad attrezzare relazioni apprezzate ed ad Andrea Melchioretto che ha gestito egregiamente questa sezione. 


Arrivederci al 2021 e....., teniamo botta!!

Stefano Palma 

9263C8BF-C2C7-454D-8743-7907AE043D6C.jpeg

DEDBAB65-22BF-4783-AE49-B181114A80C7.jpeg

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti
Il 17/10/2020 alle 17:53, Scudo1901 dice:

Rientrato or ora a Milano.

Felice di esserci stato, nonostante i 500 chilometri dell’andata e ritorno; personalmente non ho visto l’afflusso descritto, avendo deciso tardi la trasferta e di conseguenza essendo arrivato alle 12,45, ma mi è stato confermato dagli amici Roberto e Simone della Scaligera, che mi hanno accolto con la spontaneità e la simpatia che contraddistinguono entrambi, e che hanno trovato anche stavolta il modo di ferirmi a morte il conto corrente ???.

Acquisto a parte (del quale come al solito sono super soddisfatto) abbiamo anche avuto una piacevolissima chiacchierata davanti a un caffè sul vivace mercato numismatico attuale. Con loro è sempre un piacere discorrere e confrontarsi, avercene di giovani così ! ??

Interessante anche la conferenza delle ore 14,00.

Tutto sommato mi pare una manifestazione riuscita stanti le difficili circostanze e caratterizzata da generale rispetto delle misure anti Covid anche se la mattina mi si è raccontato di un po’ di assembramenti... ?

Grazie mille dei complimenti.....e sempre un piacere potersi confrontare con persone competenti come te 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.