michael Inviato 2 Marzo, 2007 #1 Inviato 2 Marzo, 2007 fece fare delle banconote con la sua firma di varie pezzature di banconota io possego quella da 50 pesos con la sua firma originale quanto potrebbe valere? Cita
alteras Inviato 2 Marzo, 2007 #2 Inviato 2 Marzo, 2007 Ciao Michael, benvenuto! Se ne è parlato anche poco tempo fa in un'altra discussione... questa! prova a darci un'occhiata... Cita
michael Inviato 5 Marzo, 2007 Autore #3 Inviato 5 Marzo, 2007 mi scusi ma nel forum non ho trovato esito positivo alla mia risposta per la moneta del 61 con firma del "che" originale da 50 pesos quanto puo' valere per vendita? Cita
simone Inviato 5 Marzo, 2007 #4 Inviato 5 Marzo, 2007 (modificato) Questa è la scansione del Krause Dunque i valori sono MB: 10 dollari BB: 35 dollari FDS: 140 dollari Ma perchè non c'è lo SPL ? :blink: Modificato 5 Marzo, 2007 da simone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..