Rapax Inviato 2 Marzo, 2007 Staff #1 Inviato 2 Marzo, 2007 Volevo segnalarvi alcune novità recentemente apparse su un sito che molti di noi già conoscono: www.moneteantiche.org Mi complimento con Lorenzo e Roberto per il magnifico ed interessantissimo lavoro. Bravissimi ragazzi, siamo orgogliosi di voi!! ;) Cita Awards
roth37 Inviato 2 Marzo, 2007 #2 Inviato 2 Marzo, 2007 Volevo segnalarvi alcune novità recentemente apparse su un sito che molti di noi già conoscono:www.moneteantiche.org Mi complimento con Lorenzo e Roberto per il magnifico ed interessantissimo lavoro. Bravissimi ragazzi, siamo orgogliosi di voi!! ;) 204902[/snapback] Che aggiungere ? un lavoro "SUPERBO" . Bravissimi !! roth37 Cita
dupondio Inviato 2 Marzo, 2007 #3 Inviato 2 Marzo, 2007 Complimenti,veramente un Gran Bel Lavoro,interessantissimo :guitarist: Cita
niko Inviato 2 Marzo, 2007 #4 Inviato 2 Marzo, 2007 Complimenti,veramente un Gran Bel Lavoro,interessantissimo :guitarist: 205062[/snapback] complimentissimi!!!! :D Cita
lorenzobassi Inviato 5 Marzo, 2007 #5 Inviato 5 Marzo, 2007 Volevo ringraziarvi per i vostri gentili complimenti, approfitto per ringraziare Roberto per la sua preziosa collaborazione. Lorenzo Cita
Caius Giulius Caesar Inviato 5 Marzo, 2007 #6 Inviato 5 Marzo, 2007 complimenti, non conoscevo il sito....che ho trovato molto interessante Cita
marcantonio Inviato 5 Marzo, 2007 #7 Inviato 5 Marzo, 2007 bravi,c'e' bisogno di gente come voi.MARCANTONIO Cita
legionario Inviato 5 Marzo, 2007 #8 Inviato 5 Marzo, 2007 Stupendo. Tutto curato nei minimi dettagli. Le foto sono eccezionali sia come luminosità sia come nitidezza. Spero che abbiate la voglia di aggiugere altre tematiche al sito. Cita
numes Inviato 5 Marzo, 2007 #9 Inviato 5 Marzo, 2007 Ottima la parte informativa...superbe le foto!!! Bravissimi davvero! Cita
RTrovato Inviato 6 Marzo, 2007 #10 Inviato 6 Marzo, 2007 Complimenti davvero per l'ottimo lavoro Cita
romanus Inviato 6 Marzo, 2007 #11 Inviato 6 Marzo, 2007 Ringrazio gli autori per il lavoro di grande qualità! romanus Cita
15x60 Inviato 11 Marzo, 2007 #14 Inviato 11 Marzo, 2007 Eccomi.........come al solito in ritardo............. :D .........bello, bellissimo, mi è piaciuto un sacco! Eccellente lavoro! Davvero illuminante la sezione dedicata all'analisi delle patine. Domandina per gli esperti caius e Lorenzo: credevo che il cancro del bronzo potesse essere nominato anche azzurrite (non è una mia invenzione, anzi, più volte l'ho sentito chiamare in questo modo), ma dal vostro lavoro emerge che l'azzurrite è una vera e propria patina (e pure molto rara). Dunque è sbagliato o quantomeno improprio chiamare il cancro del bronzo azzurrite? Grazie. Cita
caiuspliniussecundus Inviato 11 Marzo, 2007 #15 Inviato 11 Marzo, 2007 Be, la fonte da cui è tratto il lavoro definisce chimicamente il cancro "nantokite", un cloruro del rame altamente instabile (i cui effetti sono tristemente noti). L'azzurrite invece è un carbonato di rame, prodotto molto più stabile chimicamente. Sono cose diverse. Cita
crivoz Inviato 13 Marzo, 2007 #16 Inviato 13 Marzo, 2007 Fatto bene. Ottimo lavoro. Serve aggiungere altro...?? Non bastano le parole... :) Cita
Rapax Inviato 23 Marzo, 2007 Staff Autore #17 Inviato 23 Marzo, 2007 ...i nuovi lavori spuntano come funghi! :) :) Decimo Bruto Albino - Storia di un tradimento Credo proprio che Lorenzo e Roberto stiano facendo le cose in grande, bisognerà tenere d'occhio il sito almeno a cadenza settimanale... Grandi!! ;) ;) Cita Awards
denario69 Inviato 23 Marzo, 2007 #18 Inviato 23 Marzo, 2007 Che dire.... bellissimo ed interessantissimo sito. Grazie ! :) denario69 Cita
Rapax Inviato 22 Maggio, 2007 Staff Autore #19 Inviato 22 Maggio, 2007 Segnalo a chi non l'avesse notato una nuova trattazione: I Rovesci Architettonici Un ulteriore stupendo e titanico lavoro che si unisce agli altri già presenti. L'argomento, come più volte emerso sul forum, interessa molti ed una trattazione simile consultabile sul web ci voleva proprio. Grazie agli infaticabili Roberto e Lorenzo ora la lacuna è stata colmata! Preciso che i contenuti si sviluppano, una volta letta la prefazione, accedendo alla galleria immagini in basso o in alto sulla destra. L'unico consiglio che mi sento di dare agli autori è quello di rendere più visibile l'accesso al menù della galleria, un po' com'è stato fatto per il lavoro sulle patine. Buona lettura e buona visione! ;) Cita Awards
petronius arbiter Inviato 22 Maggio, 2007 #20 Inviato 22 Maggio, 2007 Splendido lavoro, complimenti :D petronius :) Cita
chersoblepte Inviato 22 Maggio, 2007 #21 Inviato 22 Maggio, 2007 Grazie a Rapax per l'ottima segnalazione e complimenti agli autori per il lavoro davvero ben fatto, chiaro ed essenziale organizzato su un argomento tanto interessante ;): mi permetto di segnalare che, forse, riguardo il così detto "Tempio del Divo Romolo" sarebbe necessaria una precisazione, come scritto in una discussione di qualche tempo fà sempre su questo tema: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=15108&hl= Cita
L'UmbroDaIkuvium Inviato 22 Maggio, 2007 #22 Inviato 22 Maggio, 2007 Ottimo lavoro, davvero interessante. Quoto i complimenti degli altri utenti per quanto riguarda foto e parte informativa! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..