Crinna23 Inviato 6 Ottobre, 2020 #1 Inviato 6 Ottobre, 2020 Ciao a tutti. Vi chiedo aiuto per l'identificazione e per un'eventuale datazione di questa votiva. Da un lato sembra di intravedere la Madonna con Gesù bambino mentre dall'altro si legge la scritta "IESU E MARIA VI DONO IL CVORE E LANIMA MIA". Grazie in anticipo, buona giornata! Cita
borghobaffo Inviato 6 Ottobre, 2020 #2 Inviato 6 Ottobre, 2020 Medaglia devozionale lauretana, ovale, bronzo/ottone della seconda metà del XVII - inizio XVIII sec.- D/ La Madonna con Gesù Bambino sopra la Santa Casa, anepigrafe.- R/ Giaculatoria o preghiera su sei righe: IESV//E MARIA// VI DONO// IL CVORE//E L'ANIMA// MIA. Non comune. Ciao Borgho 1 Cita
Crinna23 Inviato 6 Ottobre, 2020 Autore #3 Inviato 6 Ottobre, 2020 6 minuti fa, borghobaffo dice: Medaglia devozionale lauretana, ovale, bronzo/ottone della seconda metà del XVII - inizio XVIII sec.- D/ La Madonna con Gesù Bambino sopra la Santa Casa, anepigrafe.- R/ Giaculatoria o preghiera su sei righe: IESV//E MARIA// VI DONO// IL CVORE//E L'ANIMA// MIA. Non comune. Ciao Borgho Waoooo quante info!! Grazie mille!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..