Antfolle86 Inviato 6 Ottobre, 2020 #1 Inviato 6 Ottobre, 2020 Come vi avevo promesso vi presento la mia "numero uno", la prima moneta del Regno delle Due Sicilie che ho acquistato. E' un mezzo tornese del 1849. Leggevo sul forum che paradossalmente la variante "normale" (e non con l'1 rovesciato) è più rara. L'ho comprata a 5 euro da un rigattiere che la teneva letteralmente buttata in mezzo ad anticaglie e vecchiume vario. Fatemi sapere cosa ne pensate 1 Cita
Raff82 Inviato 6 Ottobre, 2020 #2 Inviato 6 Ottobre, 2020 Ciao, Complimenti, mi piace. Il manuale Magliocca lo classifica al numero 799 come R2. Saluti Raffaele Cita
Litra68 Inviato 6 Ottobre, 2020 #3 Inviato 6 Ottobre, 2020 Buongiorno, complimenti @Antfolle86 mi piace la tua mumero 1 a me manca ancora in raccolta. Ottimo affare 5 Euro. ? A volte gli affari migliori di Fanno così. Saluti Alberto Cita
Litra68 Inviato 6 Ottobre, 2020 #4 Inviato 6 Ottobre, 2020 Quando sono in giro e vedo qualche bancarella di antiquariato o vintage, butto sempre l'occhio, ogni tanto capita un piacevole affare come è capitato a te @Antfolle86 Saluti Alberto 1 Cita
caravelle82 Inviato 6 Ottobre, 2020 #5 Inviato 6 Ottobre, 2020 2 minuti fa, Litra68 dice: Buongiorno, complimenti @Antfolle86 mi piace la tua mumero 1 a me manca ancora in raccolta. Ottimo affare 5 Euro. ? A volte gli affari migliori di Fanno così. Saluti Alberto Quando gli affari sono inaspettati poi...a sorpresa? Ottimo colpo @Antfolle86 Saluti Cita
Antfolle86 Inviato 6 Ottobre, 2020 Autore #6 Inviato 6 Ottobre, 2020 (modificato) Grazie ragazzi! Si, è stata una bella soddisfazione... Ormai quando passo davanti a qualche rigattiere la fermata per “controllo” è d’obbligo. ? Modificato 6 Ottobre, 2020 da Antfolle86 Cita
caravelle82 Inviato 6 Ottobre, 2020 #7 Inviato 6 Ottobre, 2020 35 minuti fa, Antfolle86 dice: Grazie ragazzi! Si, è stata una bella soddisfazione... Ormai quando passo davanti a qualche rigattiere la fermata per “controllo” è d’obbligo. ? È normale...sei stato "segnato" da quell' evento? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..