savoiardo Inviato 12 Ottobre, 2020 Supporter #1 Inviato 12 Ottobre, 2020 Sempre cercando di migliorare, quando non si riesce ad aggiungere nuove date, la conservazione delle monete presenti in collezione, sono riuscito a trovare un discreto due denari del 1774 di Vittorio Amedeo III, non sempre facile da trovare in conservazione accettabile... La foto non rende, ma sicuramente in condizioni migliori di quello che avevo in collezione, posto le immagini delle due monete a confronto... 2 Cita
savoiardo Inviato 12 Ottobre, 2020 Supporter Autore #2 Inviato 12 Ottobre, 2020 Ho sostituito anche il 1758 di Carlo Emanuele III, quello che avevo in collezione non mi piaceva per nulla, ma è una data difficile da trovare bella, fino ad oggi mi sono sempre dovuto accontentare... 2 Cita
elleci Inviato 13 Ottobre, 2020 #3 Inviato 13 Ottobre, 2020 Ottimo! Il 74 davvero molto bello! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..