berny24 Inviato 3 Marzo, 2007 #1 Inviato 3 Marzo, 2007 Ciao a tutti, vorrei un vostro parere sull'autenticita, stato di conservazione e valutazione di questo baiocco romano di Papa benedetto XIV, D: stemma papale con scritta BENED XIV P MAX A III R: VN BAIOCCO ROM 1742 diametro 34 mm grazie Cita
ZuoloNomisma Inviato 3 Marzo, 2007 #3 Inviato 3 Marzo, 2007 Ciao credo che la moneta sia autentica: la patina, il grado di usura e le incrostazioni del rame dicono che la moneta ha vissuto e attraversato la storia :D . Come conservazione direi MB+ saluti Cita
brozzi Inviato 3 Marzo, 2007 #4 Inviato 3 Marzo, 2007 anche per me è autentica, peccato per le incrostazioni del rame cui si riferisce anche ZuoloNomisma.. complessivamente direi MB/BB ciao Cita
rcamil Inviato 3 Marzo, 2007 #5 Inviato 3 Marzo, 2007 Autenticità garantita :) , conservazione medio-bassa :( , valutazione approssimativa attorno ai 15 Euro :rolleyes: . Ciao, RCAMIL. Cita
Giovenaledavetralla Inviato 3 Marzo, 2007 #6 Inviato 3 Marzo, 2007 Non è male, la conservazione direi BB. Cita
Claudio59 Inviato 23 Aprile, 2023 #7 Inviato 23 Aprile, 2023 Ciao stando a questa tabella che ho appena trovato direi MB e basta. Voi che dite? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..