AngryBird Inviato 16 Marzo, 2021 #176 Inviato 16 Marzo, 2021 Esattamente. San Marino fa parte del circuito europeo SEPA. Quindi il ricevente non paga nulla a ricevere il bonificoBuono a sapersi!Grazie della precisazione Cita
Nummus Inviato 17 Marzo, 2021 #177 Inviato 17 Marzo, 2021 11 ore fa, AngryBird dice: Buono a sapersi! Grazie della precisazione Personalmente sono anni che faccio esclusivamente bonifici a San Marino e non ho mai avuto problemi (o costi aggiuntivi) Cita
diego84 Inviato 17 Marzo, 2021 Autore #178 Inviato 17 Marzo, 2021 san marino informa Avvertiamo i clienti che a causa dell’emergenza Covid potrebbero verificarsi ritardi nelle spedizioni, ma provvederemo ad evaderle il prima possibile. We inform our customers that due to the Covid emergency there could be delays in shipments, but we will dispatch your orders as soon as possible. Cita
aldo marchesi Inviato 18 Marzo, 2021 Supporter #179 Inviato 18 Marzo, 2021 Ci dovrebbero spiegare perché. Cita
Papillon Inviato 23 Marzo, 2021 #180 Inviato 23 Marzo, 2021 Di questo passo chissà quando riceveremo il 2€ commemorativo. A me addirittura non hanno nemneno prelevato... Cita
diego84 Inviato 25 Marzo, 2021 Autore #181 Inviato 25 Marzo, 2021 una domanda riferita a quello che hanno detto delle spedizioni secondo voi come l'anno scorso potrebbero ritardare anche l'emissione dei prossimi prodotti e quindi come l'anno scorso anche quest'anno per esempio gli argenti e le divisionali invece di aprile maggio li vedremo a giugno luglio? potrebbe essere così anche questo 2021? Cita
Nummus Inviato 25 Marzo, 2021 #182 Inviato 25 Marzo, 2021 2 ore fa, diego84 dice: una domanda riferita a quello che hanno detto delle spedizioni secondo voi come l'anno scorso potrebbero ritardare anche l'emissione dei prossimi prodotti e quindi come l'anno scorso anche quest'anno per esempio gli argenti e le divisionali invece di aprile maggio li vedremo a giugno luglio? potrebbe essere così anche questo 2021? Secondo me sì... Cita
Aimo Inviato 27 Marzo, 2021 #183 Inviato 27 Marzo, 2021 Anche a me ad ora nessun prelevamento...molto strano!! Cita
Nummus Inviato 29 Marzo, 2021 #184 Inviato 29 Marzo, 2021 NOVITA' ASSOLUTA Mi è appena arrivata mail da UFN (che pare automatica tipo Vaticano) in cui mi comunicano che mi stanno per spedire il 2 euro (non indicano cosa, ma il valore della spedizione) e il numero di raccomandata. Risulta anche a voi altri? Cita
diego84 Inviato 29 Marzo, 2021 Autore #185 Inviato 29 Marzo, 2021 (modificato) 35 minuti fa, Nummus dice: NOVITA' ASSOLUTA Mi è appena arrivata mail da UFN (che pare automatica tipo Vaticano) in cui mi comunicano che mi stanno per spedire il 2 euro (non indicano cosa, ma il valore della spedizione) e il numero di raccomandata. Risulta anche a voi altri? io non ho mai ricevuto questa mail ma solo su mia espressa richiesta se fosse vero buon passo speriamo che spediscano presto anche i francobolli che ho ordinato il 3 febbraio mi hanno anche risposto che davano la priorità al 2 euro ma non mi hanno detto neanche che hanno registrato il pagamento, non so a questo punto dopo quando guardano se hanno ricevuto bonifici e come gestiscono la pagina degli ordini del sito Modificato 29 Marzo, 2021 da diego84 Cita
Aretusa Inviato 29 Marzo, 2021 #186 Inviato 29 Marzo, 2021 58 minuti fa, Nummus dice: NOVITA' ASSOLUTA Mi è appena arrivata mail da UFN (che pare automatica tipo Vaticano) in cui mi comunicano che mi stanno per spedire il 2 euro (non indicano cosa, ma il valore della spedizione) e il numero di raccomandata. Risulta anche a voi altri? Anche io non ho ricevuto nulla, a me hanno prelevato dalla carta in data 09/03/2021 con modulo di abbonamento inviato il 01/02/2021. Inoltre per evitare che rimanessi senza abbonamento visto che ancora non avevano fatto il prelievo, in data 01/03/2021 ho fatto l'acquisto del 2 € sul sito ed effettuato bonifico. Sul sito l'ordine risulta sempre in attesa. Adesso non so cosa faranno. Cita
Nummus Inviato 29 Marzo, 2021 #187 Inviato 29 Marzo, 2021 45 minuti fa, diego84 dice: io non ho mai ricevuto questa mail ma solo su mia espressa richiesta se fosse vero buon passo 10 minuti fa, Aretusa dice: Anche io non ho ricevuto nulla, a me hanno prelevato dalla carta in data 09/03/2021 con modulo di abbonamento inviato il 01/02/2021. Magari a voi (come a molti altri) la mail arriverà più in là, una volta che avranno processato il vostro ordine. L'importante è capire se è un unicum a me, o arriverà a tutti Cita
donato11 Inviato 29 Marzo, 2021 #188 Inviato 29 Marzo, 2021 Stavo leggendo i vostri post , ed ecco che mi arriva la seguente email : [emoji38]La informiamo che la spedizione del materiale in oggetto (€ 26,84) è in preparazione.La spedizione verrà effettuata con posta raccomandata numero: XXX..... Cita
AngryBird Inviato 29 Marzo, 2021 #189 Inviato 29 Marzo, 2021 Stavo leggendo i vostri post , ed ecco che mi arriva la seguente email : [emoji38]La informiamo che la spedizione del materiale in oggetto (€ 26,84) è in preparazione.La spedizione verrà effettuata con posta raccomandata numero: XXX.....Credo sia una nuova (apprezzatissima) abitudine! Mail arrivata anche al sottoscritto questa mattina alle 11:50 Cita
pandino Inviato 29 Marzo, 2021 #190 Inviato 29 Marzo, 2021 (modificato) Non per smontare le aspettative, ma lo scorso autunno i codici raccomandata furono resi noti ad ottobre inoltrato, ma le spedizioni partirono a fine novembre, un mese dopo Modificato 29 Marzo, 2021 da pandino Cita
Nummus Inviato 29 Marzo, 2021 #191 Inviato 29 Marzo, 2021 57 minuti fa, pandino dice: Non per smontare le aspettative, ma lo scorso autunno i codici raccomandata furono resi noti ad ottobre inoltrato, ma le spedizioni partirono a fine novembre, un mese dopo Nel mio caso la mail è arrivata, ho verificato su PosteCerca e la spedizione è appena stata spedita in quel di San Marino Cita
Nummus Inviato 29 Marzo, 2021 #192 Inviato 29 Marzo, 2021 2 ore fa, AngryBird dice: 3 ore fa, donato11 dice: Credo sia una nuova (apprezzatissima) abitudine! Mail arrivata anche al sottoscritto questa mattina alle 11:50 SUPER APPREZZATA!!!! Cita
macs Inviato 29 Marzo, 2021 Supporter #193 Inviato 29 Marzo, 2021 4 ore fa, diego84 dice: non so a questo punto dopo quando guardano se hanno ricevuto bonifici e come gestiscono la pagina degli ordini del sito Io ho fatto il bonifico il 31/12, inviato mail con la contabile il 05/01. Lo scorso 11/03 mi è arrivata la conferma: Le confermiamo di aver ricevuto la somma di Euro ............. a titolo di deposito al servizio novità settore NUMISMATICO per l'invio delle serie previste dall'ABBONAMENTO. Cita
AngryBird Inviato 29 Marzo, 2021 #194 Inviato 29 Marzo, 2021 Non per smontare le aspettative, ma lo scorso autunno i codici raccomandata furono resi noti ad ottobre inoltrato, ma le spedizioni partirono a fine novembre, un mese dopo [emoji3]Al di là di tutto la mia osservazione è dettata dal fatto che costa poco avvisare l'utente della spedizione fornendone gli estremi. D'altro canto il collezionista è contento di avere un riscontro.Sui tempi di spedizione non mi pronuncio, ma almeno è un passo avanti! Cita
Torquemada Inviato 29 Marzo, 2021 #195 Inviato 29 Marzo, 2021 Già ho scritto della mia esperienza del tutto negativa con questo Ufficio numismatico, nemmeno lontanamente parente di quello efficiente del Vaticano. Per chi sottoscrive abbonamenti e paga con carta di credito rimane spesso del saldo attivo sul conto. Nonostante le numerose telefonate andate a vuoto e le email, sono stato costretto a pagare l'intero importo nonostante la rimanenza sul saldo, che andrà ad aumentare. Sarei curioso di sapere che fine farà questa rimanenza quando deciderò di non comprare più da loro, cosa che accadrà a breve. Cita
ALEUDIN Inviato 29 Marzo, 2021 #196 Inviato 29 Marzo, 2021 Ricevuta e-mail di conferma di avvenuta spedizione del 2 euro 2021 con numero di tracking della spedizione!! la scorsa settimana mi avevano anticipato al telefono che avrebbero attivato questo servizio.. finalmente..!! Cita
aldo marchesi Inviato 29 Marzo, 2021 Supporter #197 Inviato 29 Marzo, 2021 Arrivata anche a me,ho controllato con il codice, é già in lavorazione a Bologna. Cita
Aimo Inviato 30 Marzo, 2021 #198 Inviato 30 Marzo, 2021 Ma a qualcuno hanno prelevato sulla carta di credito? Cita
Aretusa Inviato 30 Marzo, 2021 #199 Inviato 30 Marzo, 2021 13 minuti fa, Aimo dice: Ma a qualcuno hanno prelevato sulla carta di credito? Si a me. ( vedi qualche post sopra). 1 Cita
ALEUDIN Inviato 30 Marzo, 2021 #200 Inviato 30 Marzo, 2021 2€ Caravaggio ricevuto oggi! in condizioni perfette Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..