Vai al contenuto
IGNORED

san marino 2021


Risposte migliori

san marino informa

Avvertiamo i clienti che a causa dell’emergenza Covid potrebbero verificarsi ritardi nelle spedizioni, ma provvederemo ad evaderle il prima possibile.
We inform our customers that due to the Covid emergency there could be delays in shipments, but we will dispatch your orders as soon as possible.
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ci dovrebbero spiegare perché.

Link al commento
Condividi su altri siti


una domanda riferita a quello che hanno detto delle spedizioni

secondo voi come l'anno scorso potrebbero ritardare anche l'emissione dei prossimi prodotti e quindi come l'anno scorso anche quest'anno per esempio gli argenti e le divisionali invece di aprile maggio li vedremo a giugno luglio?

potrebbe essere così anche questo 2021?

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, diego84 dice:

una domanda riferita a quello che hanno detto delle spedizioni

secondo voi come l'anno scorso potrebbero ritardare anche l'emissione dei prossimi prodotti e quindi come l'anno scorso anche quest'anno per esempio gli argenti e le divisionali invece di aprile maggio li vedremo a giugno luglio?

potrebbe essere così anche questo 2021?

Secondo me sì...

Link al commento
Condividi su altri siti


NOVITA' ASSOLUTA

Mi è appena arrivata mail da UFN (che pare automatica tipo Vaticano) in cui mi comunicano che mi stanno per spedire il 2 euro (non indicano cosa, ma il valore della spedizione) e il numero di raccomandata.

Risulta anche a voi altri?

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
35 minuti fa, Nummus dice:

NOVITA' ASSOLUTA

Mi è appena arrivata mail da UFN (che pare automatica tipo Vaticano) in cui mi comunicano che mi stanno per spedire il 2 euro (non indicano cosa, ma il valore della spedizione) e il numero di raccomandata.

Risulta anche a voi altri?

io non ho mai ricevuto questa mail ma solo su mia espressa richiesta

se fosse vero buon passo

speriamo che spediscano presto anche  i francobolli che ho ordinato il 3 febbraio 

mi hanno anche risposto che davano la priorità al 2 euro ma non mi hanno detto neanche che hanno registrato il pagamento, 

non so a questo punto dopo quando guardano se hanno ricevuto bonifici e come gestiscono la pagina degli ordini del sito

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti


58 minuti fa, Nummus dice:

NOVITA' ASSOLUTA

Mi è appena arrivata mail da UFN (che pare automatica tipo Vaticano) in cui mi comunicano che mi stanno per spedire il 2 euro (non indicano cosa, ma il valore della spedizione) e il numero di raccomandata.

Risulta anche a voi altri?

Anche io non ho ricevuto nulla, a me hanno prelevato dalla carta in data 09/03/2021 con modulo di abbonamento inviato il 01/02/2021.

Inoltre per evitare che rimanessi senza abbonamento visto che ancora non avevano fatto il prelievo, in data 01/03/2021 ho fatto l'acquisto del 2 € sul sito ed effettuato bonifico. Sul sito l'ordine risulta sempre in attesa.

Adesso non so cosa faranno.

Link al commento
Condividi su altri siti


45 minuti fa, diego84 dice:

io non ho mai ricevuto questa mail ma solo su mia espressa richiesta

se fosse vero buon passo

 

10 minuti fa, Aretusa dice:

Anche io non ho ricevuto nulla, a me hanno prelevato dalla carta in data 09/03/2021 con modulo di abbonamento inviato il 01/02/2021.

 

Magari a voi (come a molti altri) la mail arriverà più in là, una volta che avranno processato il vostro ordine. L'importante è capire se è un unicum a me, o arriverà a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Stavo leggendo i vostri post , ed ecco che mi arriva la seguente email : [emoji38]


La informiamo che la spedizione del materiale in oggetto (€ 26,84) è in preparazione.

La spedizione verrà effettuata con posta raccomandata numero: XXX.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Stavo leggendo i vostri post , ed ecco che mi arriva la seguente email : [emoji38]


La informiamo che la spedizione del materiale in oggetto (€ 26,84) è in preparazione.

La spedizione verrà effettuata con posta raccomandata numero: XXX.....
Credo sia una nuova (apprezzatissima) abitudine! Mail arrivata anche al sottoscritto questa mattina alle 11:50
Link al commento
Condividi su altri siti


Non per smontare le aspettative, ma lo scorso autunno i codici raccomandata furono resi noti ad ottobre inoltrato, ma le spedizioni partirono a fine novembre, un mese dopo :D

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, pandino dice:

Non per smontare le aspettative, ma lo scorso autunno i codici raccomandata furono resi noti ad ottobre inoltrato, ma le spedizioni partirono a fine novembre, un mese dopo :D

Nel mio caso la mail è arrivata, ho verificato su PosteCerca e la spedizione è appena stata spedita in quel di San Marino

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, diego84 dice:

non so a questo punto dopo quando guardano se hanno ricevuto bonifici e come gestiscono la pagina degli ordini del sito

Io ho fatto il bonifico il 31/12, inviato mail con la contabile il 05/01. Lo scorso 11/03 mi è arrivata la conferma:

Le confermiamo di aver ricevuto la somma di Euro ............. a titolo di deposito al servizio novità settore NUMISMATICO per l'invio delle serie previste dall'ABBONAMENTO.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non per smontare le aspettative, ma lo scorso autunno i codici raccomandata furono resi noti ad ottobre inoltrato, ma le spedizioni partirono a fine novembre, un mese dopo [emoji3]
Al di là di tutto la mia osservazione è dettata dal fatto che costa poco avvisare l'utente della spedizione fornendone gli estremi. D'altro canto il collezionista è contento di avere un riscontro.
Sui tempi di spedizione non mi pronuncio, ma almeno è un passo avanti!
Link al commento
Condividi su altri siti


Già ho scritto della mia esperienza del tutto negativa con questo Ufficio numismatico, nemmeno lontanamente parente di quello efficiente del Vaticano.

Per chi sottoscrive abbonamenti e paga con carta di credito rimane spesso del saldo attivo sul conto.

Nonostante le numerose telefonate andate a vuoto e le email, sono stato costretto a pagare l'intero importo nonostante la rimanenza sul saldo, che andrà ad aumentare.

Sarei curioso di sapere che fine farà questa rimanenza quando deciderò di non comprare più da loro, cosa che accadrà a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricevuta e-mail di conferma di avvenuta spedizione del 2 euro 2021 con numero di tracking della spedizione!!

la scorsa settimana mi avevano anticipato al telefono che avrebbero attivato questo servizio..  finalmente..!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Arrivata anche a me,ho controllato con il codice, é  già in lavorazione a Bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti


2€ Caravaggio ricevuto oggi! 
in condizioni perfette

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.