VALTERI Inviato 17 Ottobre, 2020 #1 Inviato 17 Ottobre, 2020 Passerà il prossimo 20 Novembre in asta Munzen und Medaillen 49 al lotto 21, uno statere di buon pedigree della contenuta e rara monetazione attribuita al periodo tra le ultime emissioni incuse e quelle a doppio rilievo . I tipi di Metaponto con spiga ancora al diritto e rappresentazioni umane a figura intera al rovescio, sono stati discussi alcuni anni or sono in "Metaponto : stateri con figura umana" 3 Cita
grunf Inviato 21 Novembre, 2020 #2 Inviato 21 Novembre, 2020 Sono andato ora a verificare i risultati d’asta: questo statere non è passato inosservato e da una stima iniziale veramente bassa ha trovato casa a un prezzo più “congruo” alla sua importanza! Complimenti all’acquirente. Cita
Sirlad Inviato 21 Novembre, 2020 #3 Inviato 21 Novembre, 2020 (modificato) Ci dici quanto ha realizzato, come non detto ho visto, ha fatto €5000,00 cifra importante. Come dire la qualità la paghi sempre, insomma vale il detto che nessuno ti regala niente, complimenti a chi ha avuto la disponibilità finanziaria per acquistarla. Modificato 21 Novembre, 2020 da Sirlad 1 Cita
coinzh Inviato 21 Novembre, 2020 #4 Inviato 21 Novembre, 2020 Secondo voi una moneta su sixbid o biddr puo' passare inosservata ed essere venduta per questo a un prezzo basso o e' impossibile oggi che succeda ? Cita
danielealberti Inviato 21 Novembre, 2020 #5 Inviato 21 Novembre, 2020 Ultimamente sto seguendo varie aste su queste piattaforme, non mi sembra che qualcosa passi inosservato. Cita
coinzh Inviato 21 Novembre, 2020 #6 Inviato 21 Novembre, 2020 Io quest'anno acquistai due monete di taranto a un prezzo per me basso. Chiesi i pareri sul prezzo sul forum e nessuno disse nulla. prezzo = tabu parlarne ho un po' l'impressione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..