ARES III Inviato 20 Ottobre, 2020 #1 Inviato 20 Ottobre, 2020 Buongiorno Oggi ho finalmente ricevuto una particolarissima moneta della zecca di Panormos. Avevo visto questo sestante un po' di tempo fa e non sapevo nulla di esso, allora mi sono rivolto agli esperti del forum per un'identificazione: E come era prevedibile, vista la grande competenza, l'identificazione è andata a buon fine: la moneta non è altro che una R4 della zecca di Panormos D/ Testa velata di Demetra a sn; dietro la nuca due globetti. Bordo di puntini. Anepigrafe R/ Corona d'alloro entro cui un puntino; sotto la corona due globetti. Anepigrafe. Quindi un caloroso grazie a tutti ed in particolare a @legionario e ad @Hirpini Cita
caravelle82 Inviato 20 Ottobre, 2020 #2 Inviato 20 Ottobre, 2020 2 ore fa, ARES III dice: Buongiorno Oggi ho finalmente ricevuto una particolarissima moneta della zecca di Panormos. Avevo visto questo sestante un po' di tempo fa e non sapevo nulla di esso, allora mi sono rivolto agli esperti del forum per un'identificazione: E come era prevedibile, vista la grande competenza, l'identificazione è andata a buon fine: la moneta non è altro che una R4 della zecca di Panormos D/ Testa velata di Demetra a sn; dietro la nuca due globetti. Bordo di puntini. Anepigrafe R/ Corona d'alloro entro cui un puntino; sotto la corona due globetti. Anepigrafe. Quindi un caloroso grazie a tutti ed in particolare a @legionario e ad @Hirpini Qui ci sono grandi squadre?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..