Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio, dopo tanta attesa e pazienza sono riuscito ad acquistare questo 2 lire. Mi sembrava onesto il  rapporto qualità prezzo. Secondo voi in che condizioni si trova e quanto l'avreste pagata? Grazie a tutti.

20201024_144237.jpg

20201024_144152.jpg

Inviato

Ciao, le foto purtroppo non consentono di esprimere un parere adeguato, in quanto sfocate e di bassa risoluzione... con questi limiti direi BB-SPL.

Michele 

Inviato

Io mi fermerei a BB con queste foto che aiutano poco. Può essere che in mano sia migliore .

Resta sempre il fatto che se l'hai presa a te piace e questo è l'importante. 

• Mi piace 1

Inviato
41 minuti fa, prtgzn dice:

Io mi fermerei a BB con queste foto che aiutano poco. Può essere che in mano sia migliore .

Resta sempre il fatto che se l'hai presa a te piace e questo è l'importante. 

Concordo in tutto?

Inviato

Buongiorno

Anche secondo me le foto sono insufficienti. Foto un po più grandi aiuterebbero

Come conservazione direi BB+

Inviato

anche per me siamo sul bb+ bb/spl, la foto purtroppo non è chiara anche perché sembra avere 2 tonalità di colore differente.. non penso sia proprio così in realtà.. al dritto poi noto qualche colpetto sulla parte sinistra 

Inviato

Dalle foto mi fermerei a BB, poi se dal vivo è migliore tanto meglio

Inviato

Per me un BB+

Awards

Inviato

Io spero di sbagliarmi ma nonostante le foto oltre a BB+ non vado.

Per il prezzo d'acquisto non mi sbilancio ognuno i propri euro li spende come vuole. Se hai pagato per quello che ti piaceva e sei soddisfatto questo basta. ?

Gianni

Inviato

Avete ragione sulle foto, non sono le mie. Chi me l'ha venduta è cmq un professionista quindi nn ho badato tanto alla loro qualità

Moneta non ancora arrivata e non vedo l'ora di poterla vedere da vicino

Inviato
2 ore fa, Scudo1901 dice:

E noi di vedere foto migliori! ??

???????

Inviato

Buon giorno.

A me sembra una bella moneta, con dei buoni rilievi, al dritto mi sembra di vedere un paio di colpetti vicini al bordo, ma baffi,  capelli e orecchio in buone  condizioni. Al retro si possono notare, ancora, la presenza della

fibbia sulla pancia del cavallo e l'elsa della spada in buone condizioni che sono  a mio parere

fra i punti più sensibili all'usura.

Non credo che le foto le rendano giustizia, personalmente starei sul qspl complessivo.

So di essere eccessivamente curiosa ma ,se lecito, può dire come è stata classificata?

Cordialità Gabriella

Inviato
3 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buon giorno.

A me sembra una bella moneta, con dei buoni rilievi, al dritto mi sembra di vedere un paio di colpetti vicini al bordo, ma baffi,  capelli e orecchio in buone  condizioni. Al retro si possono notare, ancora, la presenza della

fibbia sulla pancia del cavallo e l'elsa della spada in buone condizioni che sono  a mio parere

fra i punti più sensibili all'usura.

Non credo che le foto le rendano giustizia, personalmente starei sul qspl complessivo.

So di essere eccessivamente curiosa ma ,se lecito, può dire come è stata classificata?

Cordialità Gabriella

Buon giorno, è stata classificata bb costo 52 euro

Inviato

Credo di averla pagata il giusto

Inviato
27 minuti fa, contemax67 dice:

Credo di averla pagata il giusto

Ciao

Sono d'accordo. Moneta piacevole... 

Inviato
58 minuti fa, Scudo1901 dice:

Idem. Lo SPL comunque, anche con la q. davanti, lo vede col binocolo ?

Peccato,concordo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.