ak72 Inviato 26 Ottobre, 2020 #1 Inviato 26 Ottobre, 2020 Un sincero ringraziamento a Massimo Lavarone che (per SETEMANE DE CULTURE FURLANE SETTIMANA DELLA CULTURA FRIULANA 18 - 28 Otubar - Ottobre 2020) oggi online in "Studi e pubblicazioni recenti sulla numismatica della nostra regione" (breve rassegna informativa delle più significative pubblicazioni del decennio 2010-2020 relativa alla numismatica in Friuli Venezia Giulia), in collaborazione con la Società Friulana di Archeologia, ha voluto citare me ed il mio M. I. R. [emoji6]Un applauso [emoji122]? al nostro@Arka che insieme a Lorenzo Passera si era dedicato alla zecca patriarcale, giustamente inserito tra i più importanti lavori numismatici per la mia regione. 3 1 Cita Awards
gigetto13 Inviato 26 Ottobre, 2020 #2 Inviato 26 Ottobre, 2020 Mitico Massimo, ho scavato con la SFA e con lui come direttore per diversi anni in giro per il Friuli... con anche qualche bel rinvenimento monetale. Per esempio un frisacense di Aquileia al castello Superiore di Attimis (UD) credo fosse il 2000. Sorprendente vederlo emergere dal setacciamento del materiale di risulta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..