Vai al contenuto
IGNORED

V.E. III una lira 1907


Risposte migliori

Io sarei più buono, un pelino, BB/qBB tanto per l'anno che ha, in questa tipologia conta poco. Solo in alta conservazione sono ricercate e se ne trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta vissuta, ma - a mio parere - con usura uniforme, priva di colpi e graffi deturpanti: nel complesso attorno al BB e degna di essere collezionata. Qui sotto ti posto un esemplare in alta conservazione per confronto e studio.

1050670505_1Lira1907.thumb.jpg.dab0c90ab0c5ce73de9a14692d90cf8c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, El Chupacabra dice:

Moneta vissuta, ma - a mio parere - con usura uniforme, priva di colpi e graffi deturpanti: nel complesso attorno al BB e degna di essere collezionata. Qui sotto ti posto un esemplare in alta conservazione per confronto e studio.

1050670505_1Lira1907.thumb.jpg.dab0c90ab0c5ce73de9a14692d90cf8c.jpg

Concordo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff
31 minuti fa, elio2elio dice:

Avendola pagata 3,50 euro non potevo pretendere di più. Saluti elio.

 

Per 3,50€ hai fatto benissimo a prenderla!
Un consiglio per il futuro: presta attenzione alla tonalità del metallo, importantissimo per capire se la moneta ha subito "trattamenti". Dalla foto sembrerebbe che la tua sia stata pulita

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

anche per me siamo vicini al bb, e credo sia stata pulita perché effettivamente ha un colore non coerente per l'usura che ha la moneta.. dovrebbe essere molto scura.. sicuramente chi acquista questa moneta per 3,5 euro può ritenersi soddisfatto.. ma facendo un discorso più ampio.. ridurre questa moneta al pressoché valore dell'argento mette molta tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti


35 minuti fa, giacutuli dice:

per me non va oltre MB il dritto ancor peggio, comunque una moneta comunissina e non andrebbe oltre i 5 euro in queste condizioni (2 euro peso argento oggi). Salutiiiii

Infatti l'ha pagata 3.5€.......

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 29/10/2020 alle 20:08, elio2elio dice:

Mi date il vostro parere sul grado di conservazione di questa moneta? Grazie. Saluti elio.

s-l400 (2).jpg

s-l400 (1).jpg

Per me un buon acquisto,tra l' altro a prezzo vantaggioso,bravo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.