Vai al contenuto
IGNORED

NESSUNO L'HA SEGNALATO ...


Risposte migliori

Mi unisco alla solidarietà nei confronti del sig.Antonio, e gli consiglio vivamente di dare uno sguardo ai vari giornali di oggettistica per privati. Spiego meglio e non scherzo: anni fa a un mio amico hanno rubato il motorino sotto casa e dopo due settimane se lo è ritrovato su un giornale "portobello" (non si chiama così, ma è per far capire), dove chiunque può mettere annunci senza dover spiegare alcunchè. Naturalmente il mio amico chiamò e dopo aver verificato che si trattava proprio del suo motorino ha denunciato il tutto alla polizia. Non so se nella vostra zona ci sono di questi giornali, ma non è un' ipotesi da sottovalutare anche perchè a mio avviso, è anche la più semplice da realizzare.

Altra possibilità sono i vari monte dei pegni (ce ne è sicuramente uno a Milano), ma qua se si tratta di monete particolari e non di sterline d'oro ad esempio è possibile che si accorgano che la merce è stata rubata e quindi raramente se la rischiano.

C'è poi l'ipotesi della vendita all'estero tra qualche tempo. E' un'ipotesi, ma presuppone comunque dei ladri "organizzati" con conoscenze all'estero a cui rivendere la merce, ma chi si espone così direttamente di persona non lo vedo così professionale.....

Comunque tanto per finire...E' vero ci sono un sacco di schifezze in questo mondo come qualche giorno fa quando hanno fatto vedere al TG un giovane che ha quasi ucciso a pugni una vecchina per rubarle 30 Dollari!

Ma comunque bisogna essere sempre ottimisti e speranzosi per il futuro, anche il sig. Antonio.

Un saluto a tutti.

andreagcs

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.