savoiardo Inviato 7 Novembre, 2020 Supporter #1 Inviato 7 Novembre, 2020 (modificato) Sempre cercando di migliorare gli esemplari presenti nella mia collezione tipologica di queste piccoline ho portato a casa questa monetina, non in condizioni eccelse, ma meglio di quella che avevo prima, certe date trovarle belle è una vera impresa! L'esemplare prima in collezione... Modificato 7 Novembre, 2020 da savoiardo 2 Cita
vwgolf Inviato 7 Novembre, 2020 #2 Inviato 7 Novembre, 2020 Ciao Silvio , sicuramente più bello: ma forse meriterebbe un bel bagnetto? oramai te ne mancheranno pochissime di date. Cita
savoiardo Inviato 7 Novembre, 2020 Supporter Autore #3 Inviato 7 Novembre, 2020 28 minuti fa, vwgolf dice: Ciao Silvio , sicuramente più bello: ma forse meriterebbe un bel bagnetto? oramai te ne mancheranno pochissime di date. Ha i rilievi alti, ma spero sempre di trovarne uno meglio conservato, quindi lascio la pulizia a chi lo passerò o lo farò io in un secondo tempo... ho paura di peggiorare la situazione, tanto il "buco" lo riempie ugualmente.. Date me ne mancano veramente pochine in questa tipologia, ma sono tutte "ostiche" !! I due denari sono un vero spasso da collezionare, riempire tutti i buchi, e sono veramente tanti.., cercare di migliorare la qualità, cercare di capire quali veramente esistono e quali no... Piccola grande moneta!! 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..